Chi avrebbe mai potuto prevederlo
![]()
Chi avrebbe mai potuto prevederlo
![]()
E' effettivamente una cosa che alla lunga potrebbe farmi voler cambiare headset.
Ma questi titoli fanno sembrare la situazione attuale piu' grave di quanto non sia.
Ci vorra' un po' di tempo prima che diventi magari realmente disturbante come presenza, sono curioso di vedere come il tutto avviene e quali apps realmente avranno ads.
Ci butto 2 euro che per ora sono solo apps che non scaricherei manco pagato.
Ve l'ho sempre detto che Facebook č il cancro e non bisognava fidarsi
Meno male che ho adguard su tutte le connessioni di casa
O potrei giocare offline, chi č che va in multiplayer in VR tanto?
O posso usarlo per streamare i giochi VR dal PC senza ads
Le opzioni sono infinite
I ggiovani stanno andando su TikTok (o altre robe che non riusciamo nemmeno a concepire). Facebook č per boomer, e presto i boomer moriranno, con un buongiornissimo sulle labbra. Come fa Zuckerberg a sentirsi al sicuro?![]()
Che poi potete sempre comprare la versione "business", che costa 500$ in pių e abbonamento annuale di 120 mi pare a partire dal secondo o terzo anno
Per skippare 2 ad
Se viviamo in un mondo di microtransazioni č colpa vostra
Un successone
"Facebook's VR ads test loses first game after backlash - BBC News" https://www.bbc.com/news/technology-57568039
Chissā quanti altri sviluppatori avranno voglia di sviluppare per Oculus, chissā chissā
Tra poco Microsoft produrrā un headset senza cavo, e si giocheranno in streaming i giochi dell'Ultimate Pass.
Inviato dal mio KIW-L21 utilizzando Tapatalk
Dipende, come dicevano nei commenti o nell'articolo, Oculus ha si il 30% di share ora grazie ai prezzi bassi ma se gli ad diventano invasivi o comunque troppa gente non li vuole o fa marcia indietro o addio piattaforma utenti grande abbastanza da poterci lucrare con il mining dati, e quindi dovranno comunque fare un passo indietro, questo primo developer (o meglio, il review bombing degli utenti) gli dovrebbe far capire l'andazzo
Ma infatti credo sia il prossimo traguardo da raggiungere per Facebook/Oculus, adesso che stanno testando la possibilita' di giocare in streaming dal pc senza cavi (Virtual Desktop e AirLink), questo spiana la strada per avere tutto sul cloud, con abbonamento alla Gamepass