Anzi, neanche inclusive perchè sono SOLO gay
Non capisco se è una parodia fake o no, siamo a sto punto
Anzi, neanche inclusive perchè sono SOLO gay
Non capisco se è una parodia fake o no, siamo a sto punto
Qui in ufficio ho normal people che stanno iniziando a lamentarsi: "utlimamente su netflix c'e' un botto di roba per froci indecente, se va avanti così non lo rinnovo".
sì che è inclusivo, c'è anche un ciccionegr...un personaggio POC size confident.![]()
Neanche South Park o 4chan avrebbero potuto tirare fuori una roba talmente piena di stereotipi, offensiva e degradante.
Comunque è una cosa che c'è eh, asd, io sono sicuramente una delle persone che tende ad essere infastidita da esagerazioni così, asd.
Non ho nulla contro le divergenze sessuali, ma se fai fatica a capire qual'è il tuo orientamento, od anche solo a capire quale parola dovresti usare per definirlo, perché devo farla anch'io? Asd.
Inviato dal mio KIW-L21 utilizzando Tapatalk
Non direi. Se lo scopo è prendere in giro gli stereotipi stessi, ci riesce benissimo. Un conto è usare gli stereotipi per prendere in giro una categoria, un conto è usare lo stereotipo per prendere in giro lo stereotipo stesso.
Uscisse fuori una cosa alla Cinzia di Leo Ortolani sarebbe una gran cosa
ah, bene, considerando che cinzia di ortolani l'ho trovato molto brutto![]()
Io anche sto pensando di disdire, non tanto per i contenuti lgblabla (se una cosa non mi piace non la guardo) ma tanto per la merda che stanno producendo. Il target di Netflix sembrano essere perlopiù gli adolescenti ultimamente