Non fa la differenziata, glie l ho detto, e niente, ogni volta trovo nel sacchetto della plastica che mi mette altra roba, e loro in Moldavia non la fanno. Ma perché esistono i popoli inferiori?
Non fa la differenziata, glie l ho detto, e niente, ogni volta trovo nel sacchetto della plastica che mi mette altra roba, e loro in Moldavia non la fanno. Ma perché esistono i popoli inferiori?
La differenziata
Gente che si gratta le palle (infatti I n*****ni sono fissati)
Cioè tu non la fai? Non c'entra nulla col grattarsi o lavorare, infatti più la gente lavora (nord) e più la fa, è una questione di coscienza sociale, se sei un parassita indolentebinquinante del globo è una disgrazia per tutti ed è solo colpa tua. Sicuramente non hai figli, perché non pensi al futuro, allora drogati fino all'overdose così smetti di inquinare
Ultima modifica di Biocane; 24-06-21 alle 11:20
credo sia una tara intellettiva di certi esseri umani
nel condominio c'è gente che butta nell'umido qualsiasi cosa che sia cibo...comprese confezioni e barattoli in vetro
per non parlare di quella che dopo nmila anni scoprimmo che non era capace di distinguere la platica dalla carta (ma non per pigrizia o perché non voleva, non ne era proprio capace)
C'è da dire che con quello che mi fanno pagare la monnezza, potrebbero pure farla loro la differenziata, maledetti servizi.
Come le fognature. eh la civiltà. Ti colleghi e bum, quota fissa raddoppiata da 9 a 18. +15 euro di fognature, +15 di depurazione.
Mia madre, non collegata alle fognature, paga meno di me.
E non è che poi non devi svuotare le varie vasche se sei connesso alle fognature, quindi non risparmi nemmeno i costi di chiamare quelli che le spurgano.
biocane potevi ingaggiare una colf italiota![]()
boh qua da noi, nel grande nord, è almeno 15 anni che abbiamo umido, plastica, carta e vetro. Se siete dei selvaggi non è mica colpa nostra
Probabilmente la paga in nero ma rompe le palle sulla differenziata.
secchio dell'umido: sacchetto di plastica con dentro l'umido
![]()
Il problema della differenziata (per ora) è che il frazionamento è a carico dell'utente ma ancora non si sono viste significative riduzioni in bolletta come fantasticato
Poi un paio di dettagli meno gravosi come il secco/indifferenziato a pagamento dopo una soglia minima e il fatto che ci siano pochissimi punti di raccolta degli olii e tocca fare mezza città per arrivare a quello più vicino
Con il totale di quanto si paga sono cose che fanno girare le scatole
. . .
Chi non la fa è un pigro e un coglione
MANUEEEEEEEEEEEEE
Ma quanto costa una donna della pulizie? Ci sto facendo un pensiero da settembre in poi
Ma perchè hai degli screen del 2013 riguardanti la gestione della spazzatura di un utente?
Da me ci sono i sacchetti nominativi tramite tag rfid. Per ora solo sperimentale e sulla indifferenziata.
Lo possono usare per controlli a campione. Se trovano nell'indeffernziata qualcosa che poteva finire nella differenziata, multa.
A tendere vorrebbero pesare i sacchetti indifferenziati in modo che paghi la tari sulla base del peso comulato annualmente. La leva sarebbe che più sei bravo a differenziare, meno pesa l'indifferenziata.
Anche al lavoro è cosìabbiamo i contenitori di carta plastica indifferenziata, con dentro i sacchetti di plastica
poi quelli delle pulizie prendono i sacchetti e li buttano
![]()