Tutti in miniera
daily reminder che l'Italia uscirà per colpa di Donnarumma
edit: grandissima rai come sempre![]()
Ultima modifica di Fruttolo; 02-07-21 alle 19:53
oh non posta nessuno??rigore vergognoso!!c'è un complotto per far fuori litalia!!!
sei pessimista,abbiamo DRAGHI che ci para il culo!!l'italia è su una rampa di lancio,lo capisci?investi i tuoi risparmi ORA,si triplicheranno!!
- - - Aggiornato - - -
comuque...riflessione sui portieri...di calcio ovviamente.per ME devono muoversi quando il pallone viene calciato.provare ad intuire la direzione non funziona.nel rigore da poco incasssato se aspettava l'avrebbe parato.voi come la pensate allenatori di calcio da tastiera?
Nel Belgio gioca il conte dokuu
comuque...riflessione sui portieri...di calcio ovviamente.per ME devono muoversi quando il pallone viene calciato.provare ad intuire la direzione non funziona.nel rigore da poco incasssato se aspettava l'avrebbe parato.voi come la pensate allenatori di calcio da tastiera?
cosa ne pensi della mia analisi?
Che non c'è modo, studi un po' l'avversario, ma va a culo. Se chi hai davanti è scarso capisci dove buttarti
permettimi,chi calcia rigori di solito è il migliore non lo scarso.se lo tira forte e angolato anche se ti butti dalla parte giusta fatichi a pararlo.non parliamo neanche se lo mette all'incrocio dei pali,è gol punto.ma lento a spesso centrale meglio stare fermi o aspettare.IMO.
CAMPIONI D'EUROPAAAA....a no spetta manca ancora.
E il Belgio sevla prende nel culo un'altra volta. Ranking FIFA utilissimo
Una partita che ho visto con piacere![]()
E adesso ridateci la nostra Gioco ... ah no.
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Non dimenticatevi Giuda Donnarumma vi tradirà, io vi lo dicoh
Daje
Restarting
Rigore regalato, comunque.