Beh... Simbolo del fallimento di EA, per chi ha un abbonamento al PSPlus può averlo alla esorbitante cifra di €2.78!
Peccato non abbia più attivo il Plus... peccato.poco tempo, ora gioco più su PS3 e PSVita con Retroarch che su PS4
Beh... Simbolo del fallimento di EA, per chi ha un abbonamento al PSPlus può averlo alla esorbitante cifra di €2.78!
Peccato non abbia più attivo il Plus... peccato.poco tempo, ora gioco più su PS3 e PSVita con Retroarch che su PS4
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
Ricordo un trailer fighissimo e un lancio disastroso, con roba mancante e/o castrata. Poi l'oblio.
Here's what you gotta do:
Get in the left lane
And make a motherfuckin' U
ci ho rigiocato recentemente, la cosa triste è che più o meno l'avevano sistemato dei problemi, il gameplay è pure valido e divertente. Peccato per tutto il resto che proprio non funziona. E' sbagliato concettualmente, ma la base di gameplay è solida e ci si poteva costruire qualcosa
io tutt'ora mi chiedo cosa sia andato storto![]()
https://kotaku.com/how-biowares-anth...ong-1833731964
Tipo tutto
Provato anche io grazie al megasconto sul psn e mi accodo col Cecco, è un peccato che abbiano deciso di buttare il bambino con l'acqua sporca perché di potenziale ce n'era parecchio.
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
io lo comprai il giorno prima che ne dimezzassero il prezzo![]()
Visto proprio poco fa il walktrough mentre facevo spinning (non so mai che cazzo guardare) il gunplay sembra bello, la grafica pure, ma sembra cagato a forza
non linkate lammerda di kotaku
Praticamente è tipo the division, ma se uno volesse fare la campagna in singolo, com'è? Una merda tipo Battlefield 1 o V che non vale nemmeno gratis?
no no, vai. Però sappi che c'è il cliffangher finale che chiaramente non è stato più portato avanti. Ma la storia del gioco c'è tutta ed è divertente
Ricordo prima che uscisse l'hype che mi generò.
Tutti aspettavano il DESTINY KILLER (sto cazzo) ... che storia loffia.
Quasi quasi riattivo il plus e me lo accatto. Se lo danno a quel prezzo probabilmente il mese prossimo lo danno via aggratis
Ogni tanto una notizia non proprio olda la do pure io, notato?
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
Più che EA Bioware, erano i top, chi se li caga adesso?