Siccome non avete cagato l'altro thread,
vi dico di guardarvi SQUID GAME, su Netflix.
Produzione di Netflix-Korea.
Simile a As The Gods Will
Me lo sto pescando. voi fate come vi pare.
Siccome non avete cagato l'altro thread,
vi dico di guardarvi SQUID GAME, su Netflix.
Produzione di Netflix-Korea.
Simile a As The Gods Will
Me lo sto pescando. voi fate come vi pare.
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
Avrei detto simile a Alice in Borderlands, la guarderò
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
Clone koreano di Alice in borderlands, solo mille volte più lento, arrivato ieri sera alla 5°, lo finisco per inerzia ma davvero sfrangipalle, dopo quasi 5 ore di visione hanno fatto 3 giochi in tutto
NONE CAZZO NONE!
Non può essere simile ad ALICE IN BORDERLAND! E non mi fate incazzare che già c'ho li cazzi mia, mo non vi ci mettete pure voi! ecchecazzo!!!
Ho detto che è più simile a As the Gods WIll. Pure il primo giochino è quasi identico.
ALICE è più incentrato sulla psicologia dei pg e la psiche umana:è tutto più profondo.
Questi invece sono più leggeri, meno cervellotici.