Comincio io
Vero phoenix:
![]()
Comincio io
Vero phoenix:
![]()
Il method acting è così stupido...
A volte vorrei che gente come Jared Leto e Shila Lebouf facessero un film in cui interpretano dei bravi attori, così magari il loro metodo pagherebbe...
Easy win
![]()
Quando ho letto il titolo credevo attori che si sono bruciati dopo un determinato film...
Che cagata di thread![]()
Christian bale per me ha barattato 10 anni di vita per le sue trasformazioni.
Bale è insuperabile ma c'era quello che ha fatto la combo trasformazione+suicidio o giù di lì mi pare
il vecchio joker prima di questo, quello che si leccava le labbra
Heath
Heath ledger non si è trasformato per il Joker, ha solo recitato come il Joker.
Era stempiato già a 19 anni e i capelli lunghi a fili erano suoi. Si è messo il trucco, si è leccato le labbra e ha imparato la risata
Posto che comunque l'oscar era meritato
trasformazioni fisiche...
c'è ne sono di attori...
più che altro il topic non specifica che un attore debba farsi il culo con le proprie forze per trasformarsi.
quindi che si spari o meno di anfetamine di fatto il corpo se lo trasforma, ergo non vedo il problema di puntualizzarlo
l'unica parola che possa far pensare ad una trasformazione in peggio (e non in meglio) è quel "rovinati", ma si può anche intendere dal punto di vista salutare, ergo bale e le sue anfetamine (sempre che sia vero dico) rientrano benissimo![]()
Ultima modifica di magen1; 03-10-21 alle 15:55
massimo boldi
Le droghe sono ampiamente utilizzate in questi contesti, la maggior parte degli attori che hanno dovuto mettere massa muscolare per un parte sono andati di doping, il mondo funziona così. Non capisco la questione anfetamine, è più facile perdere peso che mettere muscoli, quindi la vedo una cosa fattibilissima anche senzo uso di merdate.
" Se la schizzata è stata densa andiamo a tutti a mangiare in mensa! "
Tom cruise ma non per tropic thunder, per i film d'azione che fa penso il corpo sia a pezzi e si tenga su per Xenu sa che cosa
non mi va di caricare foto ma voglio ricordare:
Robert De Niro in Toro Scatenato
Charlize Theron in Monster
Matthew McConaughey in Dallas Buyers Club
Michael Fassbender in Hunger
Chris Hemsworth in Heart of the Sea
Jake Gyllenhaal in Nightcrawler
Adam Driver in Silence
- - - Aggiornato - - -
Demi Moore - Per l'attrice trasformarsi nel tenente Jordan O'Neil, la prima donna Navy SEAL, per il film "Jane non è stato un compito facile". L'allenamento e la dieta includevano un vero allenamento dei Navy SEAL, combinato con molta forza, cardio e arti marziali
- - - Aggiornato - - -
Tom Hanks L'attore per il suo ruolo in "Castaway" ha dovuto mettere su circa 23 kg durante la pre-produzione per assomigliare fisicamente ad un uomo di mezza età. Quando Tom Hanks ha raggiunto questa forma, si è proceduto a girare le parti del film prima delle scene dell'isola. In seguito la produzione ha imposto un anno di pausa per permettere a Tom di perdere peso L’attore ha riferito che non si è rasato o tagliato i capelli per settimane e ha perso quasi 25 kg in quattro mesi con una dieta e un regime di duro esercizio
- - - Aggiornato - - -
Tom Hardy - L'attore britannico si è completamente trasformato per interpretare il feroce criminale Michael Gordon Peterson, meglio conosciuto come Charles Salvador e noto soprattutto per aver trascorso gran parte della sua vita in carcere, passando oltre trent'anni in isolamento
- - - Aggiornato - - -
Jonah Hill - Il peso dell’attore ha oscillato avanti e indietro da magro a grasso negli ultimi anni soprattutto per motivi di scena. È infatti dimagrito per la commedia d'azione "22 Jump Street" nel 2014, ma ha guadagnato più di 18 kg per il suo ruolo in “War Dogs”nel 2016 per interpretare il vero trafficante d'armi Efraim Diveroli
- - - Aggiornato - - -
JK Simmons - L'attore ha subito una vera e propria trasformazione "muscolare" per interpretare il commissario Gordon in "Justice League"
- - - Aggiornato - - -
Jared Leto ha preso circa 30 chili per il film Chapter 27 del 2007 dove interpretava Mark David Chapman, l'assassino di John Lennon. Invece nel ruolo della trans Rayon per il film Dallas Buyers Club è dimagrito di 18 chili
- - - Aggiornato - - -
Colin Farrell ha perso 20 chili per il ruolo del fotoreporter Mark Walsh nel film Triage. Invece per il film The Lobster, su richiesta del regista greco Yorgos Lanthimos, è ingrassato 18 chili. In una intervista l'attore ha dichiarato di aver mangiato "gelato sciolto, due cheeseburger, patatine, coca cola e due fette di torta al cioccolato, il tutto alle 10 del mattino". E che non è stato esattamente un divertimento"
- - - Aggiornato - - -
Stefano Accorsi, per interpretare Loris, ex pilota e tossicodipendente, nel film Veloce come il vento di Matteo Rovere è dimagrito di quasi 12 chili. L’attore di 1992 ha dichiarato che "ad un certo non guardava più la bilancia"
Ho speso gran parte dei miei soldi in donne, alcol e macchine veloci. Il resto l'ho sperperato. (George Best)