Discuss.![]()
No
personalmente ho espresso la mia gioia qui:
https://www.thegamesmachine.it/forum...stre-11-a.html
Se vogliamo parlare dell'utilità di un quarto OS dopo che han imparato anche alla Microsoft ad "addressare" una quantità arbitraria di RAM si può anche fare, ma non sono sicuro ci si possa estrarre gran gratificazione intellettuale, ecco.
EDIT: il mio PC non supporta win 11 perché ho TPM disabilitato da bios.
Il mio ha un processore troppo vecchio. I7 6700 k.
Chissà quando trovero i soldi per prendere un pc nuovo, oltretutto non sono uno che si accontenta
Spero più che altro che Win 11 non diventi uno dei requisiti minimi per far girare i videogiochi più nuovi!
I sogni non svaniscono, finché le persone non li abbandonano. Capitan Harlock
Per me sarebbe motivo di orgoglio.
No Mike. No, no Mike. That was so not right! You need to reinstate the lap before, that's not right.Toto? It's called motor race. Okay? We went car racing...
Pc assemblato nuovo a fine 2019 con Ryzen 5-3600, dice che non soddisfa i requisiti per win11
Ma per favore..![]()
Ho un pc nuovo con otto processori.
Se lo inculo con Win 11 (che darà sicuramente problemi) sono finito. Ma nel senso che è la volta che mi butto dalla finestra.
L'aggiornamento è facoltativo e rimane lì.
Core, non credo processori. Comunque al massimo formatti e metti Win 10/Linux/FreeBSD/hackintosh o quel che più ti aggrada. Win è vincolante solo per un numero ristretto di giochi (tipicamente tripla A, purtroppo), ma di lì a dire che sei finito mi pare esagerato, via.
4 nuclei e otto cosi
Non so spiegarla meglio
In realtà non è così importante, il punto è che senza win 11 funziona tutto allo stesso modo, nessun problema. COme con 10 e con 7. XP non ti indicizza più di 4GB di RAM/VRAM quindi eviterei, ma boh.
A me da CPU non supportata![]()