Davvero, non se ne può più, sto soffrendo.
Por favor dios, por favor!
CHE LI FACCIANO
Davvero, non se ne può più, sto soffrendo.
Por favor dios, por favor!
CHE LI FACCIANO
A square avevano parlato di rifare parasite Eve. Il reboot di Dino crisis volevano farlo quelli di Capcom Vancouver nel 2015 ma il lavoro su dead rising 2 e i giochi successivi hanno convinto Capcom a non farne nulla.
a vederli da molto lontano mi sono sempre sembrati una sorta di reskin di resident evil![]()
Avevo giocato la demo di Dino Cris ai tempi, non ricordo un cazzo del gioco quindi presumibilmente era na cagata
Però gioco con dinosauri sempre ben accetto
Inviato dal mio moto g(7) power utilizzando Tapatalk
A occhio e croce, formichieri mutanti
Se devono fare i soliti pippotti con camera alle spalle anche no
L'impostazione del pippotto con camera alle spalle
Sei la vergogna del retrogaming
ed ecco che muoiono tutti i tuoi pipponi filosofici da somelier del videogioco
Ritenta, sarai più fortunato.
No.
I pipponi restano, ma fare i pipponi non significa essere scemi
Oggi come oggi non ci credo in un reboot con la camera fissa, e se devo scegliere un'alternativa, Resident Evil 2 remake è un bellissimo videogame.
L hai deciso tu che la visuale in terza persona da dietro è un problema a prescindere![]()
Stai mettendo un paletto a terra di cui non ho mai difeso la validità, la storia del "pippotto in terza persona" è una formula di lagna di derivazione pcista che fa cagare e non sono mai stato d accordo.
- - - Aggiornato - - -
Io sono un sommelier, elegante, fresco, affamato.
Tu stai facendo il vecchio burbero già in decomposizione.
mai detto a prescindere
parasite eve famosa derivazione pcista
ok
Ritenta, sarai più fortunato.
A Parasite Eve sono riuscito a giocarci solo in parte con la rom su PSP.
Tanta roba
Non ci credo a reboot a camera fissa
A prescindere
No, non ho più 15 anni
Grazie ma no, soprattutto dino crisis
Io adoro resident evil e dino crisis era sostanzialmente quello con gli zombie. Solo che resident evil puoi renderlo moderno mantenendo i concetti base della serie, dino crisis rischia fortemente di diventare un tps alla cazzo (ed infatti abbiamo visto che è successo col secondo).
Parasite eve forse si, ma è decisamente troppo vecchio per fare un reboot simile agli originali e quindi andrebbe stravolto... in qualcosa che non sarebbe più parasite eve.
Avevano provato a farlo su psp ed il gioco non era neanche malaccio a dirla tutta... ma non era parasite eve![]()