Sono stufooooooo
Ci ho perso gusto, non me le togleirò neppure senza pandemia *Batman al contrario*
La scienza cambia (cit.). Nel lontano 2020 nessuno aveva mai studiato le mascherine.
La userò per sempre durante il lavoro![]()
devo stare a pochi cm dalla faccia delle persone che trucco, quindi mi conviene continuare ad usarla![]()
"Non è il legarsi a una donna che l'uomo teme, è il separarsi da tutte le altre". cit Helen Rowland
Poveraccio...chissà come si sarà mangiato le mani col senno di poi...era il periodo che il virus lo prendevi solo se andavi al "giapponese"...
- - - Aggiornato - - -
Qua ha toppato (involontariamente...anche perché medico non è...), il video è carino, ma poi ha rettificato facendo un pippone...ma la verità è che le mascherine non servivano...solo perché non c'erano e al tempo non si poteva dire...
Non me la metto mai se non assolutamente necessario e richiesto
D'inverno sono comode...al posto della sciarpa...ieri sera fuori dal ristorante l'ho tenuta volentieri fino alla macchina per proteggermi dal freddo...
mamma se è bella
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
che poi discutiamone come si dovrebbero mettere e togliere le mascherine stando particolarmente attenti per ridurre al minimo possibile la probabilità di contagiarsi?
perchè temo che come lo facciamo abitualmente difficilmente sarà il sistema più corretto.
I sogni non svaniscono, finché le persone non li abbandonano. Capitan Harlock
Me la tengo per un pezzo, ho anche preso un mempo fatto apposta da portare "sopra la maschera".![]()
Here's what you gotta do:
Get in the left lane
And make a motherfuckin' U
Vabbè, ma ormai che la mascherina serve a proteggere gli altri pù che se stessi la sanno anche i full retard, non fa nemmeno ridere, figuriamoci triggerare.![]()
Get in the left lane
Stando alle statistiche ufficiali dell'ISS, si sono contagiati meno di 5 milioni di italiani in quasi due anni, e chissà quanti non osservando le elementari norme igieniche citate dal buon Mirabella. Non credo abbia granché da mangiarsi le mani, specie visto che all'epoca di quel filmato c'era solo la prima versione meno contagiosa del coronavirus.
Minchia Fusaro & Improta insieme, una combo devastante
Ma la qualifica di Fusaro, esattamente qual è? Perchè non ho memoria di una sua dichiarazione su qualsivoglia argomento che abbia avuto la parvenza di buonsenso.
Get in the left lane