Dopo la vittoria ieri nel derby di Genoa nella Samp, la Fiorentina stupra la Salernitana doppietta di Vlahovic che raggiunge i 31 goal nell'anno solare a -2 da CR7 nel 2020.
Fra poco Venezia Juventus
Dopo la vittoria ieri nel derby di Genoa nella Samp, la Fiorentina stupra la Salernitana doppietta di Vlahovic che raggiunge i 31 goal nell'anno solare a -2 da CR7 nel 2020.
Fra poco Venezia Juventus
Restarting
sono 32 i gol di vlahovic![]()
come non cambia molto, se vuole fare il record cambia parecchio![]()
2 a 1 juve
capolavoro di Allegri
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Si GODE. Grande Venezia.
Devo recuperare la maglia di Recoba che lasciai a casa dei miei.
Salerno stramerda
Capolavoro di Pioli che gioca coi sopravissuti della Amistad
Il Milan ha un 11 titolare degno e poi un'accozzaglia di gente che farebbe fatica pure nel campionato femminile. E un allenatore che stasera era fatto di crack, altrimenti non si spiega.
O fa il miracolo Spalletti, o il Piagnone non lo ferma più nessuno.
Lo scudetto e il Milan sono due cose che non hanno niente a che fare tra di loro.
Beto egoista eppassala a Deulofeu su
Tutti i non milanisti, casualmente![]()
Ovviamente prendo in considerazione anche gente fuori dal forum.
Qui invece la maggior parte saranno anche non milanisti, ma sono pronto a metterci la mano sul fuoco che qualche collega nel topic del Milan ci credeva sotto sotto... basta leggere alcuni messaggi sibillini![]()
Ma ci crediamo chiaro che ci crediamo, sennò ti conviene stare a casa.
Anche perché stare un anno intero ad aspettare il passo falso solo per dire "ah ah l'avevo detto che facciamo schifo a gesoo" alla lunga penso sia snervante![]()
Ultima modifica di Frykky; 12-12-21 alle 15:00
Penso che al momento possano crederci tutte, non vedo corazzate inaffondabili nelle squadre di testa sinceramente