Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
che phregna la connelly
aveva 15 anni
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
Bellissima allora e bella ancora oggi
Restarting
Jennifer Connelly è la donna perfetta.
Poi certo, belle ragazze e figoni da paura li puoi vedere ovunque, ma la Connelly è inarrivabile, su un altro livello proprio.
Anche ora che ha passato i cinquanta.
Hot & Classy![]()
obbligatorio
arrestatemi![]()
è qui che ci si ammazza di seghe underage?
quando ride timida e vergognosa mi fa battere forte il cuoricino
ora ricorda un po' manuel agnelli
![]()
Ultima modifica di Ceccazzo; 19-04-22 alle 16:54
Mi trascinerei tuttora attraverso un deserto di cocci di vetro per succhiare il cazzo dell'ultimo uomo che se l'è scopata (cit.)![]()
peak Connelly per me Rocketeer e Hulk
Rilancio con Phoebe Cates
anche lei mica male, ma non è la connelly
Che bruttissima immagine
Ma sta cit da dove arriva?
che magari l'originale aveva più senso