[Disney+] Star Wars: Skeleton Crew | 4 Dicembre 2024 [Disney+] Star Wars: Skeleton Crew | 4 Dicembre 2024 - Pagina 8

Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 678
Risultati da 141 a 150 di 150

Discussione: [Disney+] Star Wars: Skeleton Crew | 4 Dicembre 2024

Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.

Re: [Disney+] Star Wars: Skeleton Crew | 4 Dicembre 2024

Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    Avete già detto tutto. credo che la riguarderò assieme ai miei figli che avendo 11 e 12 anni sono perfettamente il target di questa serie credo.

a me è piaciuta molto tranne la puntata sul pianeta post apocalittico. che però serviva a vedere cosa sarebbe potuto succedere a casa loro senza la barriera...

che infatti...

Non credevo venisse spenta alla fine dell'episodio. questo apre molte possibilità...
    annessione alla nuova repubblica, senatori corrotti, fondi dirottati per creare e fondare il primo ordine?

Per quanto riguarda il passato del pianeta, se ho ben capito comunicavano a senso unico. come se ricevessero solo i broadcast.

quei crediti sono della "vecchia repubblica" non di quella delle guerre dei cloni. il pianeta continuava a ricevere comunicazioni fino alla nascita dell'impero, ma non ha mai comunicato nulla verso l'esterno. non lo specificano mai ma credo fossero centinaia di anni che non ricevevano un ispettore o come lo chiamano.
    l'ultima comunicazione ricevuta fu quella successiva all'ordine 66. poi forse l'impero ha cambiato la "frequenza" dei broadcast e loro non hanno più ricevuto comunicazioni.

quindi il pianeta stava producendo crediti da centinaia di anni senza che nessuno li andasse mai a prendere e nessuno si faceva domande sul motivo... un po' strano ma alla fine sembrano vivere tutti bene e agiati.. e quando la gente vive bene e agiata non si fa domande.

PS non sono un gran conoscitore della storia di SW. non so che differenza ci sia tra vecchia repubblica e repubblica... come mai ci fu il cambio? ci fu qualcosa in mezzo tra le due? l'alta repubblica è una cosa ancora precedente giusto?

ah no. forse è il contrario. ho googlato:
    Dawn of the Jedi (roughly 25,000 BBY)
    The Old Republic (25,000 – 1,000 BBY)
    The High Republic (500 BBY – 100 BBY)
    Fall of the Jedi (100 BBY – 19 BBY)
    Reign of the Empire (19 BBY – 5 BBY)
    Age of Rebellion (5 BBY – 4 ABY)
    The New Republic (5 ABY – 34 ABY)

Fall of the jedi che cosa significherebbe? quando hanno iniziato a perdere influenza? era comunque republic... chiamata republic e basta credo.
    Intende quando gli Jedi hanno cominciato moralmente a perdere la bussola.

Per quel che ho capito c'era solo un numero ridotto di intermediari che sapevano dove era il pianeta, secondo me semplicemente la persona o il team che si occupava di comunicare col pianeta sono morti o sono andati persi in qualche maniera subito dopo aver comunicato l'inizio della purga Jedi senza aver potuto dare l'informazione a dei successori.

Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    No, ovvio che non si pensano a queste cose, è che per essere un cazzo di impero galattico ancora stiamo a usare i contanti. c'ha ragione Borghi a 'sto punto.
    Star Wars su scala interplanetaria funziona come se si fosse nell'ottocento o comunque come funzionava il mondo pre-internet, non è una novità.
    Ultima modifica di Det. Bullock; 17-01-25 alle 18:28
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

Malmostoso L'avatar di Necronomicon

Visto l'ultimo episodio, mah, finisce proprio sgonfio, peccato.

Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo

Senior Member

Dai, però sono stati bravi. Fastidiosi quando dovevano esserlo ma al momento giusto si tifava per loro.

L'interprete di Neel che porta il pupazzo per farsi riconoscere fa tenerezza

Senior Member L'avatar di Traiano

Sostanzialmente promossa anche x me . Bravi i ragazzi ed ancor piu' bravo Jude Law, bella caratterizzazione del personaggio. Operazione "The goonies feat. SW" (o viceversa) efficace sebbene scarsamente originale. Si conferma che con una sceneggiatura decente (non andrei oltre) si può sfruttare bene il mondo SW anche prendendolo "largo", quindi senza il bisogno dei consueti clichè (i duelli con le spade laser, gli apprendisti, i prescelti e compagnia bella). Giusta la scelta di episodi brevi ma questo non è cmq riuscito ad evitare dei momenti di noia quasi in ogni episodio. Episodio finale esageratamente tronco certamente non compensabile dalle strisce finali, che oltretutto ha poco senso visto che la storia sarebbe di suo (fortunatamente) abbastanza conclusiva. Spiace che gli ascolti a quanto pare siano ancora piu' bassi delle ciofeche precedenti dalle quali certamente dipende questa progressiva disaffezione verso il brand...

Pensatore libero L'avatar di Angels

Episodio finale troppo monco
    Restarting

Senior Member

Più che altro non ho capito il personaggio di Law: resta lì giù ed è implicito che l'abbiano poi arrestato?

Pensatore libero L'avatar di Angels

Citazione Originariamente Scritto da garese Visualizza Messaggio
    Più che altro non ho capito il personaggio di Law: resta lì giù ed è implicito che l'abbiano poi arrestato?
    Appunto, non ha senso non far vedere cosa succede al personaggio più importante
    Restarting

Utente Antico L'avatar di Enriko!!

Citazione Originariamente Scritto da Angels Visualizza Messaggio
    Appunto, non ha senso non far vedere cosa succede al personaggio più importante
    ha senso se vuoi tenerti la porta aperta per sfruttare ancora il personaggio ma non sai ancora come

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su