Per me niente ponte si lavora oggi![]()
Per me niente ponte si lavora oggi![]()
Restarting
Io ho fatto un ponte per andare al lavoro
Anzi, ad essere precisi ne ho dovuti fare 3 di ponti (più uno a piedi che prima di cominciare sono andato a fare corsetta)
Inviato dal mio moto g(7) power utilizzando Tapatalk
ho lavorato anche ieri
Ritenta, sarai più fortunato.
SPAMMO quindi LAVORO
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
Ponte![]()
riassunto topic pirateria domestica:
l'apice di svapo:
rondella's way:
indovina chi ha lavorato anche ieri![]()
Abbiamo un forum di stakanovisti
Restarting
lavoro mezza giornata
Il navigator oggi lavora. In compenso c'è una notevole puledrina beneficiaria qui accanto a me![]()
Ferie
Inviato dal mio moto g200 5G utilizzando Tapatalk
Lavorato ieri.
Lavoro oggi.
Lavorerò domani.
Work
Niente ponte, niente ieri (che festa era?) e niente fine settimana fino a fine mese, cantierazzi non-stop. Bua:
Here's what you gotta do:
Get in the left lane
And make a motherfuckin' U
Oggi lavoro.
Ieri direi che non ho lavorato perchè mi ricordo di aver messo le salsicce a marinare, poi mi manca tutto il pranzo e il primo pomeriggio, flash forward sono sul monte delle tre croci a fare aperitivo, flash forward mi sveglio stamattina
Here's what you gotta do:
Get in the left lane
And make a motherfuckin' U
Sono in provenza...e tutte le tipe a cercare sta cazzo di lavanda...tutte che chiedono.... Non c'è... è ancora troppo presto.![]()