Lo sto festeggiando riparando un pattino alla trincia, sostituzione zappette alla zappatrice, ed altre robine da tirare su il morale a una mandria di trattoristi da J4S.
Lo sto festeggiando riparando un pattino alla trincia, sostituzione zappette alla zappatrice, ed altre robine da tirare su il morale a una mandria di trattoristi da J4S.
Auguri Lurge![]()
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
allora angurie, letteralmente
Auguri. Quanti sono ?
Angurie
Restarting
Auguri di cuore, testina!
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
Auguri! Ma non hai detto quanti anni![]()
Buon compleanno!
https://www.tiktok.com/@cherrykolvin
Auguri Lurge
quasi 45 "ani"![]()
Auguri, però mi aspettavo POPPE.
...e guardate il tik tok...
- - - Aggiornato - - -
non lo posso guardare mi chiede di esser registrato..
ma manco morto...
- - - Aggiornato - - -
- - - Aggiornato - - -
- - - Aggiornato - - -
- - - Aggiornato - - -
- - - Aggiornato - - -
- - - Aggiornato - - -
- - - Aggiornato - - -
- - - Aggiornato - - -
![]()
Ultima modifica di Lurge; 10-06-22 alle 16:25
auguri. festeggi con loro?
una bella festa organizzata nella stazione di lancio con 200 di quelle che ho postato nel circolino vestite a modo con varie zone di rinfresco e torta a forma di zizze e il resto di J4S a fare la coda per imbucarsi![]()
Auguroni, mille di queste vacche!