Schifoso can eh
Non posso neanche girare in spider perchè tanto starei in coda sotto il sole
Schifoso can eh
Non posso neanche girare in spider perchè tanto starei in coda sotto il sole
Oggi però non è così umido, sono uscito prima a vedere le fighe in centro e nel quadrilatero e sono tornato in studio che non ero sudato.
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Figa che caldo, quando cazzo arriva l'inverno nucleare?
Inviato dal mio COL-L29 utilizzando Tapatalk
La tattica delle docce frequenti non è attuabile
Il Po è in secca
Che poi fantastici quelli che vorrebbero avere sempre sole manco vivessero a saint tropez![]()
la scorsa settimana che ha rinfrescato ho sentito un tizio dire ad un altro "hai acceso l'aria condizionata di fuori?
la cosa mi ha fatto sorridere, ma anche pensareconsumo energetico a parte, sarebbe possibile raffrescare (o riscaldare) il clima con dei maxi condizionatori?
mi sa di no visto che si avrebbe il problema di dove dissipare la temperatura![]()
Non vedo l'ora che arrivi ottobre.
A me non piaciono le novità, i primi caldi di giugno, i primi freschi di settembre, i primi freddi... vorrei un clima monocorde...
Io comincio a provare fastidio sopra i 26 gradi
Caldo?
Fa caldo, ma quest'anno non lo soffro affatto. Non sudo nemmeno una goccia, boh, forse sono già morto e non lo so.
Ho speso gran parte dei miei soldi in donne, alcol e macchine veloci. Il resto l'ho sperperato. (George Best)
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Da ragazzo potevo andare a correre a mezzogiorno di agosto senza problemi, ora lo soffro giusto un pelo di più ma non è mai un problema.
Ho notato che lo soffro di più se devo fare un lavoro di concetto... il caldo eccessivo non va molto d'accordo con lo spremere le meningi.
Viceversa potrei spaccare legna con 35 gradi e non mi farebbe un baffo.
In compenso soffro il freddo, ho ancora il piumone ed un plaid al letto, anche se tendenzialmente ora non li sto usando![]()
Farò finta che non fosse una trollata, ma a parte il problema della corrente (che so, arriviamo alla fusione nucleare), se i motori dell'aria condizionata buttano fuori tanta aria calda per quanta ne raffreddano, come pensi di fare all'esterno? Mandi tutto il caldo in Africa? Lo mandi NELLE case mentre fuori è fresco?
Oggi mi sembra già peggio di ieri.
io continuo a correre dopo il lavoro, caldo o freddo che sia![]()