mi raccomando, voglio un up al momento giusto
sappiate che Chiara Ferragni sarà la co-conduttrice (NON CHIAMATELA MADRINA) della prima ed ultima puntata del festivàl (l'accento sulla A festivàl)
mi raccomando, voglio un up al momento giusto
sappiate che Chiara Ferragni sarà la co-conduttrice (NON CHIAMATELA MADRINA) della prima ed ultima puntata del festivàl (l'accento sulla A festivàl)
Ah, se c'è la Ferragni cambia tutto, lo guarderò sicuramente!![]()
Ho speso gran parte dei miei soldi in donne, alcol e macchine veloci. Il resto l'ho sperperato. (George Best)
Speriamo che san remo finisca sotto la Francia entro il prossimo anno o comunque presto, così ci togliamo dalle scatole sta inutile ritualità italiana![]()
A patto di legarti i coglioni col filo spinato.
Bianca, Bionda e con gli occhi azzurri.
la Rai![]()
![]()
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Adesso arriva angels a dirti che è sposata con fedez. Che sicuramente andrà sul palco a parlare del suo tumore
Parlerà lei del tumore di lui.
Sempre che nel frattempo lui non muoia, quale sono i pronostici
per fare scandalo ci andrà con le zizze di fuori
ma amadues andrà pausa avanti pausa ad pausa un pausa annuncio pausa al pausa giorno pausa per pausa tutta pausa l' pausa estate ?
siamo a Giugno![]()
Pregusto già i titoloni dei giornali su piedoni e scarpone della Ferragna.
Ma quindi se lei presenta vuol dire che Fedez non ci sarà... Questa è già una buona notizia!
L'ammerda, ogni anno tirano fuori personaggi sempre peggiori, gente già gonfia di soldi senza alcuna competenza in merito che verranno pagati un'ulteriore barca di soldi.
Per il prossimo anno mi aspetto che mettano a condurre Elettr4 Lamborghiny.
Discutiamo di quale debba essere la "competenza" di chi guida Sanremo
La musica no perché da Sanremo passa solo merda e i pochi prodotti decenti che raramente vengono presentati quasi mai vincono
L'essere alla moda invece direi proprio di sì
Quindi esperte di glamour probabilmente son molto più adatte di un critico musicale
Inviato dal mio moto g(7) power utilizzando Tapatalk
considera che forse morire non é cosí male in fondo
Imbarazzante.
L' ultima volta che vidi Sanremo fu durante il piantone notturno a militare.
Per forzarmi a guardarlo oggi dovrebbero legarmi ad una sedia stile arancia meccanica.
fufa fiffi fuffa fiffi la terra dei fuochi
cioè fanno una sola puntata? poi basta per sempre?
- - - Aggiornato - - -
Considerando che non mi risulta che i co-conduttori votino i cantanti, e tanto meno li scelgono...giusto Amadeus ha voce in capitolo in quanto è anche "direttore artistico"...
Beh se fossi in loro in effetti comincerei da subito a programmare il marketing dell'inevitabile declino e decesso, perchè ancora starà bene ma dal pancreas non si scappa. Quindi finchè c'è tempo e lucidità, cominciare a pianificare le coraggiose dirette twitch, le sponsorizzazioni con la Taffo, i book deal sulla buona morte e sul meritato riposo finale del valoroso guerriero, i contributi video strappalacrime (alcuni pubblici, altri dietro paywall) per i figli che non vedrà crescere, e tutto questo tipo di circo.
Cioè, si son sempre comportati come macchine da soldi, non RALLARE su questa unica e irripetibile occasione mi sembrerebbe una scemenza, nonchè completamente fuori personaggio per entrambi.
Potrebbero mettere a condurre Alberto Angela:
"Ecco ora il concorrente XXXXX canterà il pezzo YYYYY accompagnato dalla nostra orchestra di archi.
Dovete sapere che gli strumenti a corde nacquero centinaia di anni fa ed erano realizzati da liutai esperti che si servivano di legni pregiati per il corpo dello strumento e crine di cavallo per le corde.."
E tra un intermezzo e l'altro cerca di spiegare la fisica del suono, come si propaga, la scienza dietro le note e scale musicali, ecc..