Medici a me! Devo fare la terza dose di vaccino? [COVID e Green Pass + topa inside] Medici a me! Devo fare la terza dose di vaccino? [COVID e Green Pass + topa inside]

Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Medici a me! Devo fare la terza dose di vaccino? [COVID e Green Pass + topa inside]

Dott. Ing. Lup. Mann. L'avatar di LordOrion
    Gamer IDs

Gamertag: SSerponi76 PSN ID: SSerponi76 Steam ID: SSerponi76

Medici a me! Devo fare la terza dose di vaccino? [COVID e Green Pass + topa inside]

Dunque,
    lo scorso anno ho fatto le prime due dosi di vaccino Pfizer grosso modo in questo stesso periodo.
    A dicembre scorso avrei dovuto fare la terza ma mi sono beccato il COVID quindi ciccia.
    Ora, devo fare la terza dose o sono a posto cosi'?

Nel dubbio ho prenotato la terza per il 23 di Luglio.

Fatemi sapere

Doverose topolone di accompagamento (a tema):

+
    22.437 Messaggi dillà...
    Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
    CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

Disagio&Disagi, Inc. L'avatar di Moloch

Re: Medici a me! Devo fare la terza dose di vaccino? [COVID e Green Pass + topa insid

è già come se ne avessi fatte tre, se il tampone è stato registrato presso ssn

Predicatore Google L'avatar di Mdk

Re: Medici a me! Devo fare la terza dose di vaccino? [COVID e Green Pass + topa insid

Più che altro, il GP non scade dopo 6 mesi dalla terza? Chi l'ha fatto a gennaio deve prenotare la quarta?

Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Gamer IDs

PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

Ciao scusate ma perché parlate ancora del GP? IL nostro CAPITANO non l'ha tolto per sempre?

https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    è già come se ne avessi fatte tre, se il tampone è stato registrato presso ssn
    Si, i tamponi sono stati registrati

Il libretto vaccinale riporta pero' solo i vaccini, non i tamponi fatti pre e post malattia

Citazione Originariamente Scritto da Mdk Visualizza Messaggio
    Più che altro, il GP non scade dopo 6 mesi dalla terza? Chi l'ha fatto a gennaio deve prenotare la quarta?
    Ecco, visto che il mio GP e'scaduto a fine giugno...

- - - Aggiornato - - -

https://www.ausl.mo.it/vaccinazione-...ia-avuto-covid

Con ciclo vaccinale primario cosa intendono?

+
    22.437 Messaggi dillà...
    CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

Disagio&Disagi, Inc. L'avatar di Moloch

in teoria avendo fatto l'equivalente di tre dosi il tuo green pass non dovrebbe avere scadenza.
    se l'app te lo vede come non valido fatti pure la terza (quarta (2+1+1)) dose a fine mese, che vista la situazione contingente male non ti fa, anzi. se proponessero a me la quarta la farei anche domani.

e poi se non sbaglio hai ormai una certa età, devi riguardarti

Gamer IDs

in teoria avendo fatto l'equivalente di tre dosi il tuo green pass non dovrebbe avere scadenza.
    se l'app te lo vede come non valido fatti pure la terza (quarta (2+1+1)) dose a fine mese, che vista la situazione contingente male non ti fa, anzi. se proponessero a me la quarta la farei anche domani.
    L'app dice che e' ancora valida (provato ora), quindi magari disdico la 3za dose booster che ho prenotato e aspetto che aprano le vaccinazioni della 4ta per la mia categoria, ovvero "Ventenni (con 26 anni di esperienza), sani forti e belli".

e poi se non sbaglio hai ormai una certa età, devi riguardarti
    Ma bafangulax va'
    Ultima modifica di LordOrion; 13-07-22 alle 13:15

+
    22.437 Messaggi dillà...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su