probabile annuncio oggi![]()
probabile annuncio oggi![]()
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
Visto il livello della divisione gaming di Amazon, è possibile che EA riesca a peggiorare ulteriormente.
Plot twist: Amazon fa risorgere i giochi Bullfrog, Ultima, Wing Commander e i titoli Westwood, ed EA diventa la compagnia di videogiochi più amata di tutti.
Bullfrog.... Dungeon Keeper^nnnnnnnnnnnnn
Non sembra improbabile...? Quanto denaro dovrebbe mettere in campo...?
Inviato dal mio KIW-L21 utilizzando Tapatalk
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
EA e Activision sono compagnie che valgono tantissimo grazie proprio alla leadership della loro dirigenza, non per il valore degli studi interni e nemmeno delle ip perché bastano un paio di anni di marketing sbagliato o scelte disgraziate che vanno a puttane pure fifa o cod, che attualmente sembrano indistruttibili. È possibile che abbiano raggiunto l'apice, Activision è riuscita a farsi comprare molto bene, EA ci sta provando.
e il povero Elon Musk rimane l'unico senza compagnia di giochini?![]()
Non era già uscita la notizia che il prossimo fifa sarà l'ultimo per questioni di licenze con la federazione?
Electronic Amazon (sports) presentsssssssssssss
Avremo un Mass Effect con protagonista Jeff Bezos