E' morto Gorbaciov
https://www.corriere.it/esteri/22_ag...6927f0ff.shtml
E' morto Gorbaciov
https://www.corriere.it/esteri/22_ag...6927f0ff.shtml
Restarting
FAN DI TUTTA LA GOTHIC SAGA
Penso fosse già morto![]()
"Pensavo", pardon, mi son appena svegliato
Ma Rizzo c'ha i problemi
Chissà cosa si inventerà quanto a tirare le cuoia sarà Abberluscone![]()
In Russia in molti staranno festeggiando...e un po' li capisco.
Vista da lato occidentale è un conto, la fine di una minaccia e l'inizio di una nuova era... ma vista da lato russo è stata una dichirazione di resa incondizionata...con la consegna dei poteri a quell'ubriacone gestito e formato dagli USA.....noi poi l'abbiamo edulcorata con l'apertura ai diritti e alle libertà e tutte le cose colorate di cui siamo bravissimi a parlare, ma a tenere solo su carta.
Gorbaciov è stato lo sconfitto, anche se non dichiarato e spero tanto che Putin diventi lo sconfitto ufficializzato.
Un impero non può essere tale se non è trainante anche sotto il profilo culturale ed economico, cosa che la Russia non lo è più da tantissimo tempo.
Sacco di letame![]()
E niente, avemo scherzato.
Nel frattempo un altro Marco Rizzo riceve insulti dalla gente che non capisce il concetto di omonimia manco quando gli viene detto "sono un altro Marco Rizzo"![]()