boh non so manco chi cazzo gioca sta settimana
boh non so manco chi cazzo gioca sta settimana
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
Il programma della 12^ giornata
Napoli-Sassuolo
Lecce-Juventus
Inter-Sampdoria
Empoli-Atalanta
Cremonese-Udinese
Spezia-Fiorentina
Lazio-Salernitana
Torino-Milan
Verona-Roma
Monza-Bologna
We trust you have received the usual lecture from the local System
Administrator. It usually boils down to these three things:
#1) Respect the privacy of others.
#2) Think before you type.
#3) With great power comes great responsibility.
granda danny ovviamente li asfaltiamo
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
E anche sta girata non la guardo #italianoout
Cabral fuori anche sta fantagiornata, se segna pure contro lo spezia mi incazzo male
Che noia, già finita a Napoli, quasi quasi passo su La7, c'è la Serie A femminile, Inter vs Roma, 1 - 2. Partita equilibrata.![]()
No Mike. No, no Mike. That was so not right! You need to reinstate the lap before, that's not right.Toto? It's called motor race. Okay? We went car racing...
quanto è durato il Sassuolo?![]()
We trust you have received the usual lecture from the local System
Administrator. It usually boils down to these three things:
#1) Respect the privacy of others.
#2) Think before you type.
#3) With great power comes great responsibility.
3 minuti ma il napoli è in god mode, gli riesce ogni giocata![]()
Unica cosa peggiore di essere juventino è tifare un altra squadra e ostinarsi a mettere titolari al fanta i giocatori della Juve... A un minuto dalla chiusura delle formazioni ho tolto zambo anguissa per mettere miretti![]()
un giorno ci spiegheranno come mai cuadrado non può essere mai ammonito![]()
Che cazzo di goal Fagioli
Volo è stato il primo ammonito oggi
Restarting
ah bene, vuol dire che quando è entrato coi tacchetti in faccia al portiere andava espulso![]()
ma che ne so angels, chi cazzo l'ha guardata 'sta partita
Quanto accaduto sabato allo stadio Maradona è davvero vergognoso.