Vale 17 euros?![]()
Vale 17 euros?![]()
Prendi la versione iFar Cry. Costa solo 600€ ma puoi impersonare l'omino dell'apple store
comuque ora si trova anche a meno...
http://www.allkeyshop.com/blog/buy-f...ompare-prices/
Qui ci ho comprato un paio di volte e mi sono trovato bene
http://www.cdkeys.com/pc/games/far-c...17b567beee956d
Preso oggi per PS4![]()
azzo ma non ti trovo mai online! ma mi tieni nei contatti? ps4,ovvio...
La prenderei anch'io ma meglio PC
Sì, nell'ordine di qualità:
FC4>FC3>FC2>FC1
Speriamo continuino così, e che il 5° sia ancora meglio!
Il 2 non sono mai riuscito a digerirlo.
Bella grafica, bell'ambientazione, ottima atmosfera e tutto quanto... però il gameplay è legnoso e non mi ha mai convinto.![]()
Allora forse lo prendoper ps4. Il season pass vale 9 euro in più?
In effetti è da giorni che non gioco, non ho tempo
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Vado contro corrente e dico che secondo me non li vale. Me lo diedero in bundle con la gtx970 e nonostante la grafica magnifica non sono riuscito ad appassionarmi al gameplay. Forse non é il mio genere ma alla fine e il classico gioco da archetipo Ubisoft. Sandbox, mappa enorme e all'apparenza un sacco di missioni che però alla fine sono di una decina di tipi e vengono ripetute allo sfinimento. Alla fine il divertimento sta nel perdersi nelle montagne ed essere assaliti da tassi del miele che, come risaputo, non gliene frega nulla di che arma stai imbracciando, ti assalirando sempre incazzosi. Simpatiche le missioni dei due fattoni mentre pesantissime quelle dello Shan gri la, il che mi fa pensare che FC Primal potrebbe essere ancor meno il mio gioco.
Sinceramente come sandbox cacciarone preferisco la serie di Just Cause dove hai più liberta e tutto esplode.
Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
Damn
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
naah ci si abitua
Mah, fermo restando che adoro anche JC3 (ho buttato la vita nel 2letteralmente) FC4 , e in misura minore FC3 a me ha divertito fino alla fine. Le missioni non le ho trovate ripetitive, almeno per come affronto io sti cosi , cioè 70% cazzeggio e danni in libertà + 30% seguire la storia principale.
E poi le cacce per la Settimana della Moda del Kyrat erano belle, il territorio una figata da esplorare, bello zeppo di eventini casuali e roba da scoprire.
Rispetto a fc 3 e fc2 mi è mancata molto la navigazione, per forza di cose (siamo a 2-3mila metri, ai piedi dell'Hymalaya. Ma per il resto fauna e pericolo umano erano un bello spettacolo.
Parere mio personale: ben spesi i 29 euro allora (kinguin o simile, idem il Season Pass) e adesso a 17 non c'è nemmeno da pensarci su. Senza contare le figate tipo coop, multi etc
Affrontai allora missioni stealth di sgozzamento con l'utente Deus, in TeamSpeak: uno spasso, a volte combinavamo casini cosmici, a volte invece ninja letali.
Sul season pass non so ancora dire, comprato e devo ancora affrontarlo. La caccia allo Yeti mi intriga.
Ultima modifica di Conte Zero; 15-01-16 alle 23:53