Per ora a me viene in mente solo mass effect andromeda: se fanno un gioco di esplorazione planetaria free roaming, son contento e beato
Per ora a me viene in mente solo mass effect andromeda: se fanno un gioco di esplorazione planetaria free roaming, son contento e beato
Onestamente da questo E3 mi aspetto ben poco: temo che la VR la farà da padrona (e per quanto me ne cale, posso pure staccare internet e andarmene a pisoccare al mare). Quanto ad Andromeda, ahimè io ormai da Bioware non mi aspetto più nulla di interessante. E lo scrivo col cuore gonfio di tristezza.
Non mi aspetto nulla: i due giochi che attendo sono già in uscita imminente (No Man's Sky e Deus Ex: Mankind Divided).
C'è della curiosità per la conferenza Ubisoft per il solito gioco inedito che mostrano alla fine della conferenza, ma nulla più.
Voglio vedere com'è Dishonored 2. Così ho parlato... augh!
Io voglio solo la conferma di poter preordinare Dishonored 2 a cuor leggero, e poi voglio vedere se arriva qualche vecchia esclusiva su PC, e vedere qualche demo varia, soprattutto su NMS.
A parte D2 il resto è semplice interesse da appassionato quest'anno.
Zero interesse per la VR attualmente.
Half Life 3
Dishonored 2
Forse For Honour (se non altro per vedere che droghe fumeranno prima di farlo vedere questa volta )
Per il resto....Non mi viene in mente nulla su due piedi
"Solo una cosa, Vash the Stampede è un soprannome,mi piacerebbe conoscere il tuo vero nome." "Te lo puoi scordare!Tu stai cercando un regalo da portare nell'aldilà,non è vero?" "Ma che dici,avanti dimmelo." "A noi non servono i nomi,dico bene reverendo?"
We aren't men disguised as dogs.We are wolves disguised as men
Do you behold...The continuation to your dream?
Mass Effect Andromeda, Mafia 3, Dishonored 2
Deus Ex: Mankind Divided, Mass Effect Andromeda e il nuovo Zelda. Poi chiaramente spero in qualche annuncio a sorpresa da parte di Bioware/Bethesda/Valve ma la vedo dura.
QuiD Multigaming nel cuore <3
raz3r su NGI
Per saperne di più su di me visitate il mio profilo Steam
Mi interessa Mass Effect Andromeda e Deus Ex (che ormai è imminente, come ha scritto Alteridan).
Poi vabbè, aspettando (godot) cyberpunk 2077, che tanto non ci sarà, quindi rassegnazione.
Ah giusto,Mankind divided,ecco uno che non mi veniva in mente
"Solo una cosa, Vash the Stampede è un soprannome,mi piacerebbe conoscere il tuo vero nome." "Te lo puoi scordare!Tu stai cercando un regalo da portare nell'aldilà,non è vero?" "Ma che dici,avanti dimmelo." "A noi non servono i nomi,dico bene reverendo?"
Deus Ex e Dishonored 2
Di giochi nessuno ma aspetto il pc gaming show per vedere Day9
civ VI
deus ex
disonhored 2
il nuovo dei Piranha Byte (non mi ricordo il nome, invecchio )
thimbelwood park su tutti, però
...
poi, non so: mi sa tutto un po' di già visto, vado un po' a periodi, per i generi...
Mass effect 4
Deus ex mankind divided
Horizon zero dawn
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Deus Ex (ma ormai mi limiterò a seguire i commenti, evitando il più possibile video e qualsiasi cosa spoilerosa)
Dishonored 2
Detroit
For Honor (magari mi farà schifo, ma mi incuriosiscono i combattimenti all'arma bianca)
Mafia III
Mass Effect
Nier
Syberia 3 (anche su questo sono poco fiducioso, ma curioso)
South Park
GoW4
Vampyr
i nuovi progetti Telltale
Questi i principali, poi ci sarebbe altra roba ma vedremo poi se sarà qualcosa di interessante o no
Per quanto mi riguarda
CIV VI
Deus Ex
Dishonored 2
Detroit
Mafia III
Horizon
Recore
Battlefield (la prima guerra Mondiale mi attira non poco)
e per gli indie non so se ci saranno Divinity 2, gli Obsidian e Torment.
Ultima modifica di Roland; 09-06-16 alle 16:22
Ri-dimenticavo
Titanfall 2
Sue me