Originariamente Scritto da
Aleph
Sono stato a Sharm nel 2006, in un villaggio con la Francorosso.
Tutto sommato una bella vacanza, lo snorkeling nell'acqua bassa coi pesci tropicali che ti nuotano attorno vale da solo il biglietto

Le gite costicchiavano, ma ho PRETESO di fare il giro in dromedario nel deserto. Scriptato da far paura ma meritava

Era un'esperienza surreale, non ricordo di aver parlato una parola in inglese, tutto fatto per gli italiani.
In crociera ci sono andato l'anno scorso come parte del viaggio di nozze. Fino a prima la snobbavo come robaccia, ma per togliermi lo sfizio l'ho voluta provare almeno una volta nella vita.
Non male devo dire, meglio di quello che mi aspettassi, abbiamo concordato che se si hanno figli piccoli ma grandi abbastanza da socializzare , 7-8 anni tipo, è ottimo, li cacci al miniclub a fare robe con gli animatori mentre tu ti frolli la minchia in piscina. La sera li mandi al buffet a mangiare hot dog e patatine e tu vai al ristorantino a mangiare il salmone alle lacrime di Filippino

Le gite fuori i porti ti spennano e l'unica che abbiamo fatto ci ha lasciato con l'amaro in bocca.
Da rifare ma magari più avanti con la bimba più grande.