Genio assoluto
E dopo i risultati del primo giro...
![]()
Genio assoluto
E dopo i risultati del primo giro...
![]()
occristo muoio![]()
Oscar subito![]()
EOF
ma ndo l'hanno pescata
Finchè non esulta come Borat, siamo salvi![]()
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Comunque la prima sembra davvero fatta apposta![]()
Sembra veramente una scena della serie tv![]()
Non lo so, mi sembra troppo italiana
Insultabile ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
Vi meritate quel morto di sonno di giacchetti, oppure ALFIO MARCHINI
Bene ha fatto la Farnesina a convocare l'ambasciatore francese. Quanto accaduto a Bardonecchia ti rende preda del nemico.
cagna, cagna maledetta
![]()
Questa tra un anno massimo,la fanno fuori politicamente a Roma. Crede di andare a non è la rai
ghigno per la genialata![]()
La cosa brutta per i romani è che la strategia di tutti sarà quella di affossare Roma e mandarla ancora più in merda, per dare la mazzata ai grillini per le prossime politiche.. (che mi fa anche piacere ma ci vanno di mezzo in tanti...).
Le grosse città senza appoggi dall'alto nn le si possono governare...specialmente Roma che senza una linea diretra col governo fallisce dopo un mese, visto che fondamentalmente è una città commissariata e nn bastano i puri di cuore...
Ultima modifica di Orologio; 08-06-16 alle 07:32
l'avevo visto l'altro giorno quel video su facebook..e pensavo che fosse il video originalesolo ora ho realizzato che la tipa non era l'attrice ma la candidata sindaco
![]()
sbrotfl![]()