Che i film di Sorrentino siano una mostruosa mattonata sui coglioni?
Solo a vedere il trailer del suo ultimo film mi parte la ronfata possente.
"Eeeeeeeh! Ma la fotografia! Eeeeeh ma la recitazione..."
"Eeeeeeh" un par di pelotas dico io!
Che i film di Sorrentino siano una mostruosa mattonata sui coglioni?
Solo a vedere il trailer del suo ultimo film mi parte la ronfata possente.
"Eeeeeeeh! Ma la fotografia! Eeeeeh ma la recitazione..."
"Eeeeeeh" un par di pelotas dico io!
Penso la stessa cosa di Pasolini
Una rottura di coglioni infinita che però "ah però il proletariato, l'occhio della madre".ese..
Ho visto il divo e la grande bellezza,non mi paiono una mattonata sui coglioni,se non capisci nulla e’ meglio che te lo tieni per te,zulù
Non gli ho visti tutti. Sono film particolari, nel senso che concordo, a prima vista sembrano un po' senza senso. Solo che poi invece mi trovo a guardarli veramente con grande piacere. Probabilmente non sono per tutti, bisogna apprezzare certe cose, come appunto la bellissima fotografia, ma anche istantanee di alcune sacche della societá fatte a mio avviso molto bene, e soprattutto disegnate a tratti leggeri ed essenziali, ma molto incisivi.
Pasolini non l'ho mai visto, ma prima o poi rimedio
Ultima modifica di Dadocoso; 22-10-24 alle 13:08
Pasolini era noto per i suoi scritti,i film sono un qualcosa in più e le 120 giornate di Sodoma e’un capolavoro
- - - Aggiornato - - -
I registi sopravvalutati sono altri,christopher nolan è sempre più una tranvata sui coglioni,altro che Sorrentino,scorsese non fa un film decente da 30 anni,Coppola ha l’alzheimer,la figlia la da via facilmente etc.
Boh...credo che possano anche sembrare una mattonazza come primo impatto, in realtà sono film che si guardano abbastanza facilmente...
Io ho visto il Divo, la grande bellezza, this must be the place e È stata la mano di Dio...
Con sorrentino vale la regola di guardare i film pari e saltare i dispari. Quindi quelli che meritano sono Le conseguenze dell'amore, il divo, la grande bellezza, Loro. Il prossimo è pari quindi andate tranquilli a vederlo
Avevo grandi aspettative per TMBTP e ricordo che mi deluse tantissimo
Cazzo ridi selvaggio?pure io mereghetti gli ha dato il massimo,certo se valutiamo guardando imbd che è per la massa di plebei…
https://www.pesarofilmfest.it/images....06.2021_1.pdf
Dai evolviti
Pasolini se fosse stato di destra non se lo sarebbe inculato nessuno (con suo sommo dispiacere)
I suoi film sono delle emerite cagate. Gli attori recitano da cani, la regia è approssimativa, ma ovviamente i sinitri critici inellettualoidi dei miei coglioni dicono "eh ma è una scelta prendere gente comune, non attori non professionisti, per dare realismo e spontaneità alla scena, senza sovrastrutture....la regia è essenziale, minimalista, bla bla bla"... Sono convinto che e avesse fatto un film intero con uno schermo nero, avrebbero gridato al capolavoro, magari etichettandolo come "l' essenza del nichilismo" o altre cazzate paracule del genere. Andassero a cagare
Anche Carmelo Bene lo schifava come regista.
Ultima modifica di MrBungle; 22-10-24 alle 19:39
Ho speso gran parte dei miei soldi in donne, alcol e macchine veloci. Il resto l'ho sperperato. (George Best)
Mi sa che sei tu quello che non ha capito un cazzo.
Il mio discorso era, se quei film li avesse fatti un regista di destra, allora il giudizio della critica sarebbe stato moooooolto diverso... vabbè, stronzo pure io che sto parlare con uno come te, illudendomi di fargli capire qualcosa.
Ho speso gran parte dei miei soldi in donne, alcol e macchine veloci. Il resto l'ho sperperato. (George Best)
Lo dico sottovoce e scappo: a me, Tarantino, fa cacare a spruzzo. Lo trovo di una banalità sconcertante.
Mai piaciuto Pasolini, nemmeno come scrittore, ma anche Carmelo Bene...
Gli intellettuali che se la tirano sono i peggiori
Penso però su Sorrentino si sbagli, diciamo che alcuni film sono strepitosi ma altri andrebbero meglio a teatro. In generale sono troppo astratti, mancano di vita vera.
Tarantino è troppo meta ormai, once upon a time in Hollywood ha sempre dei momenti interessanti ma penso sia il suo peggior film