PS4 trasferire save game da ssd esterno a hhd interno ps4 PS4 trasferire save game da ssd esterno a hhd interno ps4

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: PS4 trasferire save game da ssd esterno a hhd interno ps4

Senior Member L'avatar di Morning Glory

PS4 trasferire save game da ssd esterno a hhd interno ps4

La mia PS4 è collegata ad un SSD esterno in cui ho installato diversi giochi.
    Ora vorrei usare questo SSD esterno per il PC quindi lo vorrei togliere dalla PS4.
    Non vorrei perdere però i salvataggi di tutti i giochi che stanno in questo ssd esterno.
    Proprio in questo momento sto trasferendo tutti i giochi dall' SSD esterno all hdd interno alla PS4.
    Sapete anticipatamente se vengono trasferiti anche i save nell hdd interno della PS4?

Senior Member L'avatar di Parudio

Re: PS4 trasferire save game da ssd esterno a hhd interno ps4

Mmh... Potresti fare una prova, una volta trasferiti i giochi: rimuovere l'ssd esterno (senza formattarlo) e vedere se riesci a ricaricare le partite che hai in sospeso...

Senior Member L'avatar di Morning Glory

Re: PS4 trasferire save game da ssd esterno a hhd interno ps4

Citazione Originariamente Scritto da Parudio Visualizza Messaggio
    Mmh... Potresti fare una prova, una volta trasferiti i giochi: rimuovere l'ssd esterno (senza formattarlo) e vedere se riesci a ricaricare le partite che hai in sospeso...
    Esatto ho fatto così e ha trasferito anche i save dei giochi. Sai Invece qual'e la fottuta? Che alcuni giochi di cui ho comprato la chiave, trasferiti da ssd esterno a hdd interno hanno perso la licenza e non ha funzionato il ripristino delle lucenze. La cosa bella è che il buyer da cui lo ho acquistato scrive esplicitamente che non garantisce la risoluzione di questo problema.
    Ora gli scrivo ma è una roba assurda.
    Poi mi parlano della rivoluzione del digitale...ma vaffanculo....supporto fisico tutta la vita.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su