No Mike. No, no Mike. That was so not right! You need to reinstate the lap before, that's not right.Toto? It's called motor race. Okay? We went car racing...
Mi pare la trasmissione fosse in hd, mi pare.
Per la tv onestamente posso leggere tante cose belle di una tv ma un feedback dal vivo credo sia necessario pur con i suoi limiti.
Per altro i samsung curvi non mi piacevano a differenza dei Samsung flat anche a parità di tv non calibrata.
Scommetto che erano in SD. Troppo sbatti mettere sul 501 per tutte le TV. Vabbè, in quel caso si può valutare la bontà dell'upscaler.
Sent from my Le X821 using Tapatalk
No Mike. No, no Mike. That was so not right! You need to reinstate the lap before, that's not right.Toto? It's called motor race. Okay? We went car racing...
Può essere perché effettivamente l'immagine sembrava scalata
Chi ha scritto che gli OLED non si stampano? Dipende dall'uso che ne fai.
Un ragionamento un po' infantile, a questo punto ti si potrebbe dire che ti meriti i grigi scuri che ti fanno passare come nero delle tecnologie derivate dagli LCD. Oppure le scie durante i movimenti che quando attivi il motion interpolation si trasformano nell'effetto soap opera.
Proprio ieri sono andato a vedere il 75Q9FN. Davvero non hai nemmeno idea di cosa stai parlando.
Forse non hai capito. Si sta parlando del fenomeno del burn in di cui può soffrire un qled e non di come si vedono e della indiscussa qualità video.
Sta di fatto che, anche si vedessero fantasticamente, il trovarmi con sovraimpresso il riquadro ghost
di una schermata, non potrei accettarlo, soprattutto per quanto costano.
Ultima modifica di Morning Glory; 16-10-18 alle 08:45
Allora dici che la garanzia Samsung sui qled di 10 anni sul ghosting è solo marketing ?
Ne soffrono gli OLED e i vecchi Plasma, non le tecnologie derivate dagli LCD (LED e QLED compresi).
E comunque, davvero, se i contenuti che si riproducono sono vari, non c'è rischio. Chi gioca sempre allo stesso gioco, non comprasse un OLED e va bene così.
Cioè ci sono test provati su rtings che provano al 100% il burn in degli OLED di cosa parliamo?
Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk
ID Nintendo Network: FebiusS80
Chi preferisce gli OLED non li compra per guardare la CNN o Sky TG 24 con le barre fisse in sovraimpressione. Chi conosce la tecnologia e sa usarlo, non lo stampa, fidatevi.
Ultima modifica di DigitalPayne; 16-10-18 alle 09:25
E continuiamo con l'idea che gli oled son meglio dei qled, mi raccomando.
Dipende dalle preferenze. Tu perché sostieni che siano migliori i QLED? Solo perché gli OLED si stampano?
No, perchè se è solo per questo, io personalmente il fatto che si possano stampare non lo tengo manco in considerazione dato che sono riuscito a non stampare un plasma, dunque riuscirei a non stampare neanche un OLED, quindi guarderei altre caratteristiche, tipo il nero, l'upscaler e il motion interpolation.
E bada bene che se su queste caratteristiche trovassi un buon QLED a parità di prezzo, lo prenderei pure, per dire che non sono neanche prevenuto...
Ultima modifica di DigitalPayne; 16-10-18 alle 09:26
No ma facciamo finta che il vfr, l'hdr10+ e il fatto che siano gli unici che adottano lo standard hdmi 2.1.
La Samsung ha presentato gli 8k glissando l'hdmi 2.1.
Attualmente non aggiunge valore manco per un cavolo. Quando sarà sfruttata saremo chiusi nelle case al riparo dai terminator.
Secondo te con cosa lo portano il segnale 8k ? Coi piccioni viaggiatori ?