Sì su questo si può chiudere un occhio. L'operazione risulta più difficile in altri casi, ad esempio...
Visualizzazione Stampabile
Sì su questo si può chiudere un occhio. L'operazione risulta più difficile in altri casi, ad esempio...
La presenza della serie Alien sulla piattaforma implica che Ripley sia ufficialmente una principessa Disney.
Ci sono cose che probabilmente non sappiamo o volutamente non hanno detto, non credo quello venga mai spiegato. Li forse volevano lanciare solo una strizzatina d'occhio al primo film con buona pace della logica. O non avevano mezzi per contenere con efficacia lo xeno, perchè altrimenti non me lo spiego nemmeno io.
no. la regina alien è una principessa disney. :snob:
- - - Aggiornato - - -
Per quanto riportato sotto sopoiler:
io credo che alla wayland yutani, non andasse di
Mi pare ovvio che la vita umana nel mondo di alien non vale una ceppa. Diciamo che ci hanno provato.
Ok per Alien, ma Aliens? :asd:
Per "Alien" del 1979
Ho finito di vedere il secondo episodio.
Orco boia
Ma ***** ***
La quarta puntata.... non so neanche da dove iniziare...
:facepalm:
Se devono svaccare così, aridatece questo allora…
https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...e0eccbaa36.jpg
"Ancora non capisci con che cosa hai a che fare, vero? Un organismo perfetto. La sua perfezione strutturale è pari solo alla sua ostilità.”
Poi
Temerari voi che avete continuato , io ho lasciato già dopo lo scempio della seconda :asd:
Madonna santa che palla di puntata :bua:
Solo io ho notato il pupazzo di topo Gigio nella camera di Wendy? :asd:
ep 5
Questi devono essere andati alla stessa scuola degli equipaggi di Prometheus e Covenant. :asd:
Io... non so da dove iniziare... quali sono le patologie mentali di chi ha scritto la sceneggiatura...? Boh... essere atterriti a morte di fronte a un tale cumulo di stronzate è IL più pallidissimo EUFEMISMO relativo all'intera storia delle serie tv
sono abbastanza convinto sia voluto,
non avendo particolare interesse per alien come franchise, 'sta roba non mi urta più di tanto, non come altri scempi su prodotti a cui sono più affezionato. mi titilla e potenzialmente mi addolora di più la parte bladerunnerosa, anche se apprezzo certi servizietti ai fan; ad esempio in questa puntata morrow che pasticcia con i video ricorda deckard che fa lo stesso con le foto e nella scorsa c'era uno stacco con la telecamera su una strada con la gente che camminava e gli ombrelli, pari pari ad una scena in blade runner ripresa anche dal -mai troppo lodato- gioco della westwood. poi in generale si presenta bene, la nave era proprio bellina, quel look retrò analogico con gli schermi CRT 4:3 che rimanda ai due film da cui 'stra roba deriva.