Visualizzazione Stampabile
-
Re: [Netflix] - Stranger Things
Finita pure io. Ottima seconda stagione. Ha portato avanti la storia di diversi personaggi e ne ha introdotto altri molto interessanti.
Tranne Eight che mi sta sulle balle:asd:
Ed ecco il mio contributo per farmi prendere dalle testate che contano!!!
Eleven passa tra 5 anni... :fag:
-
La rossa fuori dallo schermo è più femminile e ne mancano solo 3 di anni :fag:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ocean
Finita pure io. Ottima seconda stagione. Ha portato avanti la storia di diversi personaggi e ne ha introdotto altri molto interessanti.
Tranne Eight che mi sta sulle balle:asd:
Ed ecco il mio contributo per farmi prendere dalle testate che contano!!!
Eleven passa tra 5 anni... :fag:
La prima testata che ti prende è quella di Studio Aperto :asd:
-
-
-
Beh conferma che la ricostruzione di quei tempi è decisamente accurata :asd:
-
Dai però, la vostra pedofilia tenetela chiusa in j4s, qui c'è ancora gente normale a cui viene il voltastomaco quando si fanno allusioni sessuali sulle tredicenni.
-
-
Citazione:
Hellvis
Non ne ha 14?
ah beh allora
in b4 "è legaleh!!11!1!"
-
-
-
-
David Harbour ha dichiarato a Variety che per vedere la terza stagione ci vorrà il 2019. :sad:
-
rilasciare tutte le puntate in blocco non la ritengo una mossa intelligente
-
Dato il ritmo di crescita delle ragazzine, nel 2019 avremmo sbarbatelli accompagnati da fighe imperiali
-
Citazione:
Lo Zio
rilasciare tutte le puntate in blocco non la ritengo una mossa intelligente
Invece è la miglior cosa
-
Da qualche parte avevo letto che volevano girare due stagioni insieme proprio per il "problema" della crescita dei ragazzi
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
-
ma che figata sarebbe una futura stagione ""stranger things: avventure al college" in salsa porky's? :asd:
-
Citazione:
manuè
ma che figata sarebbe una futura stagione ""stranger things: avventure al college" in salsa porky's? :asd:
Proprio quello che vorremmo vedere.
-
Io pagherei un extra sul canone netflix :sisi:
-
Citazione:
MrWashington
Invece è la miglior cosa
bah... hai tutto e subito, la divori all'istante e poi ci si lamenta che manca tantissimo alla prossima. questa è dipendenza
-
Citazione:
Lo Zio
bah... hai tutto e subito, la divori all'istante e poi ci si lamenta che manca tantissimo alla prossima. questa è dipendenza
Anche una puntata alla settimana sarebbero due mesi per la stagione, ci si lamenterebbe lo stesso di dover aspettare due anni :asd:
-
mai contenti :asd:
una puntata al mese e via :asd3:
-
Citazione:
Lo Zio
ok, ma dovrebbe essere di durata doppia :tsk:
-
Citazione:
Lo Zio
sede di netflix rasa al suolo dopo la puntata dei punk :rotfl:
-
e pensare che devo ancora vedere la seconda serie... :asd:
-
Citazione:
Lo Zio
Mancherebbero comunque 2 anni, quindi meglio tutto subito senza dover aspettare 7 giorni.
netflix mi piace per questo.
-
Finita la seconda stagione, tanta roba :smugrandom:
-
Finito di vedere la stagione 2 stanotte.... Strapiaciuto
Solo io ho trovato più inquietante la stagione 1?
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
-
Finita anch'io.
Troppo bella questa serie. Già la seconda stagione è stato un azzardo. Ora come sempre c'è il bivio: meglio smettere prima che si allunghi il brodo / moaaaaar!
Speriamo mantengano coerenza e stessa cura per l'ambientazione
-
Citazione:
manuè
Stranger Things: "Ti metto sottosopra"
-
Boh in controtendenza a me la seconda stagione è piaciuta meno, tanto che l'ho finita a fatica.
Sarà che si è esaurito l'effetto novità, ma la vicenda non l'ho trovata così appassionante come la precedente stagione :boh2:
-
Citazione:
Zabadì
Finito di vedere la stagione 2 stanotte.... Strapiaciuto
Solo io ho trovato più inquietante la stagione 1?
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
Si, la prima stagione aveva un'atmosfera decisamente più cupa
-
Mi sono sparato entrembe le stagioni nel giro di quarantotto ore, splendida serie. Il primissimo episodio in particolare l'ho adorato, mi è sembrato costruito come un lunghissimo prologo di una bella puntata di xfiles (quei due minuti prima della sigla usati per introdurre il mostro della settimana, per intenderci). Per me che sono nato a inizio dei novanta resta solo il magone a pensare che difficilmente fra un quindici o venti anni riceveró una botta di nostalgia con opere ambientate negli anni duemila, decennio depresso che non rimpiangerà nessuno :asd:
-
Ma che ne sanno i duemila (cit.)
Diciamo che quando sarà il momento del revival degli 00, saremo dei vecchi babucchi che si lamentano della gioventù e dei suoi gusti di merda
(Io già lo sono, tra l'altro)
-
[Netflix] - Stranger Things
-
Sta tranquillo necro che tanto il revival degli anni 00 non ci sarà mai :asd:
Anche perché dubito che i millennials conoscano le poche cose veramente buone che sono uscite dal 2000 ad oggi :asd:
Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
nicolas senada
Sta tranquillo necro che tanto il revival degli anni 00 non ci sarà mai :asd:
Anche perché dubito che i millennials conoscano le poche cose veramente buone che sono uscite dal 2000 ad oggi :asd:
Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk
Anche perché che Dio ce ne scampi dal ritorno dei Tokio hotel.
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
-
E qui possiamo interrogarci su cosa renda veramente belli, unici ed irripetibili gli anni '80/'90. Secondo me dai duemila in poi, soprattutto con l'avvento dei social, c'è una perdita dell'innocenza collettiva. Tutto è diventato metodo, tutto marketing. Anche prima si cercava di fare soldi ma si sperimentava per cercare strade nuove, divertirsi, rischiare. Ora è tutto freddo, calcolato investimento. E l'eterno perpetuarsi di formule infallibili non rende più nulla unico ed irripetibile, nessuno avrà nostalgia di questi anni, se non della propria gioventù, semplicemente perché sarà tutto riproposto eternamente migliorato.
-
trovo difficile innovarsi quando già tutto è stato provato, rimasticato e risputato. Come suoni, immagini, tecnologia si partiva praticamente da zero ed era facile stupire e colpire il pubblico con delle novità (anche se, per esempio in campo musicale, tanta roba veniva riadattata dagli anni '60). Quindi accontentiamoci di trovare una volta ogni tanto qualche novità, qualche guizzo di originilità (che è comunque un riadattamento di qualcosa di già visto) ma non aspettiamoci altro. Anche perchè per me abbiamo ormai raggiunto un limite tecnologico per quanto riguarda l'effetto "wow". Probabilmente l'unica cosa che mi farebbe gridare al miracolo, ora come ora, è un ponte ologrammi :asd: