Re: [Netflix] Stranger Things
Citazione:
Originariamente Scritto da
Necronomicon
Più che altro la serie è cominciata dieci anni fa e al momento si compone di 34 episodi.
La gente mica discute e si interessa al nulla, la quarta stagione è uscita 3 anni fa.
Diciamo che con questi tempi produttivi si fa davvero fatica a rimanere appassionato delle varie serie, tempo che esce la nuova stagione e non si ricorda più nulla.
Verissimo, metterci 3 anni a produrre una manciata di episodi è completamente nonsense
Inviato dal mio SM-S918B utilizzando Tapatalk
La cosa che più mi fa ridere di questa serie è che gli eventi partono dal 1983 e si concludono a natale 1987. I "bambini" dovrebbero avere 14-15 anni in questa stagione.
Citazione:
Leorgrium
La cosa che più mi fa ridere di questa serie è che gli eventi partono dal 1983 e si concludono a natale 1987. I "bambini" dovrebbero avere 14-15 anni in questa stagione.
Come nella realtà
splittata in 3 giustamente :asd: che animali
:uhm: la rossa non si vede mai nel trailer :uhm:
Ho letto che le puntate durano due ore con picchi di tre ore :asd:
Citazione:
AllKpr
:uhm: la rossa non si vede mai nel trailer :uhm:
si vede
nel letto di ospedale ancora in coma e in seguito anche mentre viene trascinata da ... lucas? ... per tenerla fuori dalla vista di alcuni mostri
più o meno gli stessi commenti di ogni stagione :asd:
comunque io questa serie nel bene o nel male la valuto sempre positivamente, speriamo non mi smentisca l'ultima stagione.