:rullezza:
Visualizzazione Stampabile
:rullezza:
Si lo sapevo, ho chiesto perchè ora che
Dubito sia quello il luogo
Dovranno fare ancora un bel po' di tiramolla con quella cassa secondo me.
sicuramente
Bellissimo l'ultimo episodio
Eh se, e dopo un finale così io dovrei starmene buono e tranquillo per un anno...masterpiece.
Leggendo su Wikipedia (il romanzo letto secoli fa), carina la storia della macchia nera messa in mezzo proprio da Billy Bones...
E inoltre la new entry della ciurma, è anch'egli presente nel romanzo ^^
Detto questo, insieme a vickings è fra le serie che al momento mi han preso di più, ottimo lavoro
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
secondo me la prossima sarà l'ultima e poi ne faranno due sull'isola del tesoro
ottima serie comunque, ci tenevo davvero tanto visto che è stato uno dei miei libri dell'infanzia
Appena finita. Mammamia che stagione ragazzi, finale bellissimo. Una serie con i controca**i davvero questa Black Sails. :rullezza:
Cose piaciute:
Cose piaciute un po' meno:
Comunque mi ha preso tantissimo, grande scoperta.
La chiaccherata davanti al fuoco :rullezza:
Sì sì, assolutamente, ci sono sempre stati i momenti morti, dico solo che in questa stagione si sono fatti notare di più, forse per la contrapposizione delle scene invece più dinamiche che sono state più coinvolgenti.
Spettacolo. Quando pensi che Flint ormai è stato messo a posto ma poi la chiude in quel modo meraviglioso. :rullezza:Citazione:
La chiaccherata davanti al fuoco :rullezza:
E' ufficiale: La Quarta stagione sarà l'ultima, il network ha cancellato la serie..
Il co-creatore dello show Jonathan E. Steinberg ha commentato la notizia della cancellazione con il seguente comunicato:
Citazione:
In televisione avere la libertà creativa della quale abbiamo goduto con questo show negli ultimi quattro anni è un privilegio raro. Mentre per noi la decisione di rendere questa stagione l’ultima è stata difficile, dall’altra parte semplicemente non avremmo potuto immaginare niente oltre di essa che avrebbe potuto dare alla storia una conclusione migliore o un passaggio più naturale [per la storia] de l’Isola del Tesoro.
http://www.badtv.it/2016/07/black-sa...gione-lultima/
Va bhe dai, ci sta :sisi:
Il rischio brodo allungato era dietro l'angolo.
beh, possono sempre fare una miniserie sull'isola del tesoro