Ciao a tutti

Non ho visto un topic ufficiale sulla serie tv Lucifer, prodotto dalla Warner Bros, DC Entertainment (e altri nomi che non rammento) e distribuita dalla FOX; e quindi eccolo qua!

A me personalmente sta piacendo veramente tanto questa serie, il protagonista direi che è azzeccatissimo e molto bravo nel suo ruolo. Inoltre, per una volta, il diavolo viene visto sotto una luce diversa, non è il solito Lucifero cattivo che gode nel creare morte e distruzione... ma è un tentatore, tira fuori i desideri più inconsci della gente.

Sono contento che abbiano prolungato di una stagione la serie perché merita, spero però che non si rimanga sempre nello stesso iter:


C'è un omicidio e Lucifer indaga con la Detective



Ma, come hanno annunciato, diventi più dark e che si concentri su sulla sua storia.

Per chi l'ha visto, a voi è piaciuta?
Quali sono secondo voi i punti forti e i punti che andrebbero rivisti per non cadere nella noia?

Per chi non l'avesse mai visto lascio di seguito la trama:

Lucifer, annoiato e infelice come Signore degli Inferi, abdica e abbandona il suo regno insieme all'alleata Maze per la bellezza di Los Angeles, dove gestisce il proprio locale "Lux". In seguito alla misteriosa morte di una pop star, la quale è legata al diavolo attraverso un patto, Lucifer si immischia nell'indagine di polizia portata avanti da Chloe Decker, un'affascinante detective la cui anima è l'unica imperscrutabile da Lucifer. Sebbene "invitato" dall'angelo Amenadiel a tornare nel suo regno e criticato da Maze circa la comparsa di sentimenti terrestri, Lucifer continua a collaborare con Chloe nei vari casi polizieschi, cercando intanto di scoprire i segreti della ragazza e inevitabilmente affezionandosene, tanto da ricorrere a frequenti visite dalla terapista Linda Martin.