Re: [HBO] Game of Thrones 6
Citazione:
Originariamente Scritto da
Maybeshewill
Gestita male la parte di Arya, il bello di GOT é che i personaggi non si salvavano solo perche sono i protagonisti, e in questa puntata succede proprio l'opposto.
Fortuna che cé il Mastino.
Mah, pure il mastino si è limitato al compitino di ammazzare tipi in maniera coatta.
Poi lo facciamo entrare nella fratellanza perchè dobbiamo ammazzare il tempo :asd: tutta quella parte era forzatissima.
"L'ultima volta che mi hai visto volevi uccidermi"
"Eh,si..però mi hai battuto ora dai,diventiamo best friend forever. Abbiamo impiccato tre bastardoni e vogliamo un pezzo di merda che squartava cani e porci a comando."
E i salvataggi perchè sono i protagonitsi..Mi sembra che non sia solo arya a soffrirne.
Ma anche,cosi a naso..
Jon,Bran,Danerys,Sansa...
Citazione:
Traiano
e salvo anche Jaime, discorso su Cersei a parte, certamente ridondante (ma passabilissimo visto la miseria generale delle altre situazioni).
Il discorso su Cersei è abbastanza geniale da parte di Jaime. Ovviamente non l'ha fatto tanto per fare, ma perché gli serviva impressionare il Tully e risvegliare in lui certi sentimenti.
Io rimango comunque fiducioso per la 9 e la 10... Le puntate delle battaglie non le hanno mai sbagliate, speriamo non ci deludano!
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Ricorati la battaglia delle acque nere nella seconda stagione, davanti al cancello di approdo del re... 10 comparse di numero :asd:
Ma vabbè, il budget é aumentato nelle ultime stagioni, basti vedere la splendida battaglia contro gli estranei della 5x9
Inviato da Lumia 640XL
Spettate però...già prima di questa stagione dicevano che ci sarebbbe stata una battaglia come mai si era vista prima sul piccolo schermo...quindi speriamo dài...
Io dico comunque che Jamie lascia partire un esercito da Delta dell Acque per tener fede a alla parola data a Brenne
oh...e quanto è bella l'attrice di Missnedei?
Odio la tastiera del mio GT-I9505 che invia messaggi da Tapatalk
Tanto topa quanto inutile ... Dovrebbero far vedere sempre le boobs ed invece ...
Inviato da Lumia 640XL
Citazione:
Viggio
Spettate però...già prima di questa stagione dicevano che ci sarebbbe stata una battaglia come mai si era vista prima sul piccolo schermo...quindi speriamo dài...
Io dico comunque che Jamie lascia partire un esercito da Delta dell Acque per tener fede a alla parola data a Brenne
oh...e quanto è bella l'attrice di Missnedei?
Odio la tastiera del mio GT-I9505 che invia messaggi da Tapatalk
Dicevano anche che era la stagione migliore di tutte e invece da schifo :asd:
Piccolo spoiler
"il tempo" (inteso come meteo) aiuterà "uno" a vincere "sull'altro"......
Ps; andrò controcorrente ma il personaggio di Arya a me non è mai piaciuto (non solo in questa stagione , e in special modo nelle ultime due puntate , dove si è caduti nel ridicolo no sense, ma in toto....)
Intendi che i bruti saranno aiutati dalle basse temperature ?
Inviato da Lumia 640XL
se è spoiler, usate i tag spoiler, per cortesia.
Comunque, puntata che lascia ben poco.
Citazione:
Mammaoca
E i salvataggi perchè sono i protagonitsi..Mi sembra che non sia solo arya a soffrirne.
Ma anche,cosi a naso..
Jon,Bran,Danerys,Sansa...
:asd: eh ma infatti avevo scritto la stessa IDENTICA cosa (e citato gli STESSI personaggi) ancora tempo fa.
I figli Stark 'importanti' (quindi non rickon che temo ci saluterà a breve :asd: ) sono ancora vivi e vegeti nonostante tutto e tutti, qualcuno dubita del fatto che, con tutte le sfighe che hanno avuto finora, non avranno il loro momento di ggioia finale?
e per fortuna che GoT è figo perchè chiunque può morire :asd:
Citazione:
Zero/2
se è spoiler, usate i tag spoiler, per cortesia.
Comunque, puntata che lascia ben poco.
Il fatto che ti sia posto la domanda fa si che non sia spoiler , è come dire che al polo nord faccia freddo.....
La "teoria" delle tre teste del drago (Azor Ahai) sembra esser ben più di una semplice fantasia......
Tyrion Lannister/Targaryen..?? ........., le altre due teste sono note...
..
Un'altra teoria suggerisce la pischella con cui si accompagna Bran
Citazione:
Zero/2
Un'altra teoria suggerisce la pischella con cui si accompagna Bran
Uhm , interessante , argomenta invece di fare dello stupido spirito .......
fai cosi' lo splendido che puoi cercartelo da te per quanto me ne frega dei tuoi interessi :asd:
Citazione:
Alastor_Tiziano
Tanto topa quanto inutile ... Dovrebbero far vedere sempre le boobs ed invece ...
Inviato da Lumia 640XL
Quali? Ci ha due brufoletti...
Citazione:
Zero/2
fai cosi' lo splendido che puoi cercartelo da te per quanto me ne frega dei tuoi interessi :asd:
Lo splendito lo stai facendo tu , i miei interessi in questo momento sono simili ai tuoi , diversamente non scriveresti in questa room .....ma non è che anche tu abbia il dono del "soffio" del drago ?':asd::asd: