Re: [HBO] Game of Thrones 6
Citazione:
Originariamente Scritto da
felaggiano
Il viso della Clarke è millemila volte più bello, non scherziamo.
Il mondo è bello perchè è vario :asd:
Citazione:
Maybeshewill
La forza della Clarke è proprio che non è una modella e non ha una bellezza standardizzata e banale, manco questo avete capito :bua:
La prima scelta in quel ruolo era stata Tamzin Merchant.
Una bellezza dai lineamenti particolari, ma bella davvero, con qualcosa di esotico e che buca lo schermo mille volte meglio di quel tubero che ci siamo ritrovati nella serie :bua:
https://resizing.flixster.com/A68uVh...NDg7Mzc0OzM3NA
Così come pare che per il ruolo di Jon fosse stato preso inizialmente Sam Clafin... un buon attore anche lui, che non mi sarebbe dispiaciuto... anche se è decisamente più modello "figone" di quello che è stato poi scelto.
Ma andrebbe bene anche quella, ma la modellona tettona no per carità.
Citazione:
Maybeshewill
Ma andrebbe bene anche quella, ma la modellona tettona no per carità.
Sei te che hai messo in mezzo la Pamelona :asd:
Ti sei perso i post sulla gnappa :bua:
Citazione:
Maybeshewill
Ah ok :asd:
Citazione:
Bobo
La prima scelta in quel ruolo era stata Tamzin Merchant... Una bellezza dai lineamenti particolari, ma bella davvero, con qualcosa di svedese, forse, ma esotico proprio no
fixed
chissà la Baccarin come sarebbe stata coi capelli bianchi... mah.
p.s.: prima che arrivi qualcuno a dire "ma col cacchio che dimostra quattordici anni", perché, questa sì?
Io preferisco la Clarke alla Merchant.
Citazione:
Maybeshewill
Uhm ,sai non c'è solo il bianco o il nero , ma c'è anche il grigio , grigio chiaro , grigio scuro , e tutte le "sfumature" del caso , quindi dire "gnappa senza tette" non equivale a dire "alta super tettona", ma vale il discorso delle "sfumature".......
Cmq la clarke della prima stagione aveva 5 kg in meno rispetto a quella attuale, non che fosse mai una fitness model ma ora ha un viso decisamente più paffuto e rotondo, cosi come il corpo del resto. In terminator genisys l'hanno snellita in cgi un bel po' per alcuni shot.
Sent from my Nexus 5 using Tapatalk
Boh, se non vi piace la Clarke di viso non so proprio come replicare:uhm:
Citazione:
alternat
fixed
chissà la Baccarin come sarebbe stata coi capelli bianchi... mah.
p.s.: prima che arrivi qualcuno a dire "ma col cacchio che dimostra quattordici anni", perché, questa sì?
aveva 14 anni 6 stagioni fa comunque eh
Citazione:
Talismano
aveva 14 anni 6 stagioni fa comunque eh
24 forse?
Citazione:
mitrax80
24 forse?
nella serie, per dio, nella serie.
Citazione:
Bobo
La prima scelta in quel ruolo era stata Tamzin Merchant.
Una bellezza dai lineamenti particolari, ma bella davvero, con qualcosa di esotico e che buca lo schermo mille volte meglio di quel tubero che ci siamo ritrovati nella serie :bua:
https://resizing.flixster.com/A68uVh...NDg7Mzc0OzM3NA
.
Meglio la clarke imho, ma di parecchio :asd:
Citazione:
Talismano
nella serie, per dio, nella serie.
Credevo avessi risposto al post sopra (Ray) , ora mi cospargo il capo di cenere
Citazione:
mitrax80
Credevo avessi risposto al post sopra , ora mi cospargo il capo di cenere
boh, ho pure quotato, non so che dire...
Citazione:
Talismano
boh, ho pure quotato, non so che dire...
Non ho visto il "quote" (o meglio credevo fosse Ray ,non mi sono soffermato sul contenuto) , ma ho visto "solo" la tua risposta , non so dove sia il problema di una svista ......
In tutto questo a me quella che mi attizza di più del cast è Ygritte, seguita da Cersei.
Si ok ma la Baccarin di anni ne ha 40, cioè è assolutamente adulta et matura in Firefly che è una serie di dieci anni fa :asd: la Clarke per me ha reso bene il suo inizio più giovanile e poi un'evoluzione più matura/donna... nel fisico intendo, e poi anche un po' nella recitazione sempre sceneggiatura e talento permettendo.
Se si potesse scegliere oggi una Daenerys... diobò, la Chloe Moretz. A farla passare per 14enne ci metti un attimo e col passare delle stagioni renderla mano a mano più matura idem, c'ha i lineamenti particolari, è bionda naturale (credo :asd: ), sa fare ruoli cazzuti e c'ha pure il fisico :sisi:
Il fisico ? Credo che abbia il peggior fisico di hollywood, tra l'altro non è inglese quindi non va bene