Re: [HBO] Game of Thrones 6
Citazione:
Originariamente Scritto da
felaggiano
Ma no dai, la Tower of the Hand non conta, era un incendiuccio controllato. Anzi, secondo me serviva proprio a mostrare che alla demente piace molto il wildfire.
Non mi sembra ci siano i presupposti perché Melisandre bruci Shireen per resuscitare Jon, però. E poi per le resurrezioni di Beric non servivano sacrifici, perché dovrebbero essere necessari per Jon?
dondarion viene sempre resuscitato senza sacrifici perché il rito viene fatto subito dopo la morte.
Nei libri quando viene resuscitato Cat ripescata dal fiume, Thoros non ha abbastanza potere per resuscitarla. Dondarion decide allora di donare la sua vita per dare a Thoros il potere di farlo.
Dipende da quanto tempo è morto John, inoltre non vorrei che sfruttassero il discorso sangue reale necessità di più potere per ressare
Inviato dal mio Corvo viaggiatore
Citazione:
Ray
Inoltre Tommen era già pronto a sacrificare la madre per il auo credo sviluppatosi in 2 settimane, e anche senza l'alto passero Margaery l'avrebbe manipolato come un burattino anche solo facendogliela annusare
Al massimo se avesse fatto in modo di salvare i nipoti di Olenna avrebbe potuto eventualmente tentato di ricucire i rapporti ma è un piano 100 volte più difficile convincere che hai salvato qualcuno da un pericolo che tu hai creato dopo che questi già non si fidano
Sent from my Nexus 5 using Tapatalk
Diciamo che l'alto passero aveva aperto a Tommen gli occhi su sua madre e non aveva sbagliato visto come è andata.
Citazione:
Angels
Diciamo che l'alto passero aveva aperto a Tommen gli occhi su sua madre e non aveva sbagliato visto come è andata.
Diciamo che Tommen è un bambolotto depresso che in mancanza di altro si farebbe controllare pure da Topo Gigio :bua:
All'inizio era il pupazzo della madre.
Poi quando ha provato l'alta passera di Margaery ha cominciato a virare in quella direzione.
Quando madre e moglie sono state imprigionate, è finito dritto dritto nelle mani dell'alto passero... e probabilmente ha continuato su quella strada anche dopo il rilascio di Margaery, che stava facendo la recita a favore del Credo per utilizzarlo dall'interno ai suoi fini.
Con la morte dell'alto passero sarebbe tornato diretto sotto l'influenza di moglie e concilio ristretto, visto che oramai era stato già parecchio allontanato dalla madre.
Citazione:
Whiplash
dondarion viene sempre resuscitato senza sacrifici perché il rito viene fatto subito dopo la morte.
Nei libri quando viene resuscitato Cat ripescata dal fiume, Thoros non ha abbastanza potere per resuscitarla. Dondarion decide allora di donare la sua vita per dare a Thoros il potere di farlo.
Dipende da quanto tempo è morto John, inoltre non vorrei che sfruttassero il discorso sangue reale necessità di più potere per ressare
Inviato dal mio Corvo viaggiatore
Non va così.
Thoros si rifiuta di resuscitare Catelyn perché è morta da troppo tempo e non sa come sarebbe se dovesse risvegliarsi (direi che aveva ragione), allora lo fa Beric al posto suo, le dà il "bacio" e muore - immagino perché era stato resuscitato a sua volta.
Il sangue reale è una cagata.
Comunque sta cosa che non hanno quattrini per mostrare i lupi mi sembra come quando il mio capo con la Porsche si lamenta che è rincarato l'affitto del fondo di 100 € l'anno.
Vadano a cagare, hanno milioni di ascolti...
Mettere il lupo nella sala con tutti ci poteva stare, inquadratura larga, macchia bianca nell'angolo e bon. Ma poi di sicuro sarebbe saltato fuori un gruppo che diceva "ah che ci fa il dire wolf nella sala con tutti i lord! Non ci poteva stare perché questo lordo è allergico ai cani, a quell'altro un lupo ha ucciso la sorella........"
Forse anche una questione di tempi, per fare i lupi serve troppo tempo. In ogni caso fottesega, hanno sempre dimostrato di saper il fatto loro, quindi di sicuro dietro ci sta un buon motivo.
Citazione:
Picard
Comunque sta cosa che non hanno quattrini per mostrare i lupi mi sembra come quando il mio capo con la Porsche si lamenta che è rincarato l'affitto del fondo di 100 € l'anno.
Bè se puoi risparmiarli quei 100€ l'anno, perché non farlo? :fag:
Ufficiale l'HBO ha confermato che Raegar Targaryan è il padre di Jon Snow
http://www.thegrumpyfish.com/hbo-con...-snows-father/
Citazione:
Picard
Quoto :asd:
E' che c'è un contrasto incredibile tra le prime stagioni, in cui i lupi c'erano sempre ed era evidente il legame tra i quadrupedi e gli Stark, e queste ultime stagioni in cui invece sono praticamente tutti spariti
Ma voi pensate davvero che stiano larghi col budget con quello che fanno? Io non credo proprio.
Cmq sia qualcuno si unisca al mio coro di episodio 10 ficata totale superiore a tutta la sesta e quinta stagione, altrimenti mi sento solo e in ritardo!!! :cattivo:
AO MA SPERO CHE COL BREXIT NON SUCCEDANO COSE BRUTTE A GOT..
L ultimo episodio è quello sicuramente scritto meglio nelle ultime due stagioni :sisi:
non che ci volesse molto eh :asd:
Citazione:
PistoneViaggiatore
Ma voi pensate davvero che stiano larghi col budget con quello che fanno? Io non credo proprio.
Cmq sia qualcuno si unisca al mio coro di episodio 10 ficata totale superiore a tutta la sesta e quinta stagione, altrimenti mi sento solo e in ritardo!!! :cattivo:
Perchè secondo te può succedere qualcosa che impedisca l'ultima stagione di una serie come game of thrones?
Se gli gira il culo chiedono soldi su internet ai fan e tempo 5 minuti sono sopra di sei gozziliardi di dollari..
Citazione:
PistoneViaggiatore
episodio 10 ficata totale superiore a tutta la sesta e quinta stagione
Citazione:
PistoneViaggiatore
E' una delle serie più costose di sempre, ma anche una di quelle col maggior seguito, probabilmente.
Imho finiscono sicuramente in attivo, e d'altronde stiamo parlando di ficcare un lupo in qualche ripresa dai... non ci posso credere che non abbiano i soldi per farlo.
Citazione:
Mammaoca
Perchè secondo te può succedere qualcosa che impedisca l'ultima stagione di una serie come game of thrones?
Se gli gira il culo chiedono soldi su internet ai fan e tempo 5 minuti sono sopra di sei gozziliardi di dollari..dopo hai voglia te dei lupi in cgi :alesisi:
fix :sisi:
Citazione:
Mammaoca
Se gli gira il culo chiedono soldi su internet ai fan e tempo 5 minuti sono sopra di sei gozziliardi di dollari..
Vero
Citazione:
farus75
episodio 10 ficata totale superiore a tutta la sesta e quinta stagione
BRAVO
Citazione:
nicolas senada
L ultimo episodio è quello sicuramente scritto meglio nelle ultime due stagioni :sisi:
non che ci volesse molto eh :asd:
CI VOLEVA INVECE A QUANTO PARE
Citazione:
Bobo
E' una delle serie più costose di sempre, ma anche una di quelle col maggior seguito, probabilmente.
Imho finiscono sicuramente in attivo, e d'altronde stiamo parlando di ficcare un lupo in qualche ripresa dai... non ci posso credere che non abbiano i soldi per farlo.
Sticazzi dei lupi va, s'è vista la testa di quello nero e quello bianco vicino a Snow e a difenderlo da morto, tanto mi basta, sticazzun
:alesisi: :alesisi: :alesisi:
ANCHE ARYA E' TORNATA A FARE L'ASSASSINA COME DICO IO INVECE DI FARE LE CINOJEDI stakstakka con la mazza nel ring quadrato!
Ora devono SOLO continuare così. Porca eva zuava!
Tiè v'ho anche creato la vostra immagine di copertina preferita di facebook, usatela, fatela diventare VIRALE
https://scontent-mad1-1.xx.fbcdn.net...04459880_o.jpg
Solo a me Cersei fa cagare come personaggio?
Mi sembra solo una scema mestruata.
Citazione:
Nikoro
Penso faccia cagare a tutti coloro che apprezzano personaggi con un briciolo di cervello
Citazione:
Nikoro
Scema non mi sembra proprio, per essere ancora viva nel posto dove si trova e dopo quello che ha passato deve essere tutt'altro che scema.