Che poi Hodor è morto come è vissuto..Da coglione
Ma tanto brann e la tipa svilupperanno la supervelocità e quindi quando hodor cade non saranno a tre metri dalla porta ma almeno a 3 continenti e mezzo di distanza![]()
Che poi Hodor è morto come è vissuto..Da coglione
Ma tanto brann e la tipa svilupperanno la supervelocità e quindi quando hodor cade non saranno a tre metri dalla porta ma almeno a 3 continenti e mezzo di distanza![]()
Hai letto le storie di dunk and egg? Perché
cmq da buon veneto quale sono, pretendo la versione Mosconi del finale di puntata![]()
chi è chel mona che sbatte la porta urlando![]()
So che non è molto in tema con la serie, ma spero che sviluppino i siparietti tra Tormund e Brienne che mi ammazzano![]()
comunque a pensarci...
[utenti di tapatalk, non aprite lo spoiler, se non ricordo male l'app non gestisce il multispoiler]
pesante![]()
sono oggettivamente divertenti, fa un po' vanzina (mi immagino tormund come boldi con la lingua di fuori che si sfrega le mani) però fa ridere comunque![]()
e aspetta di vedere l'adattamento in italiano della scena di hodor![]()
Chi si ignuda?
una jane doe, gran qualità però.
tradurranno con odo odor
scopro ora cosa fa hodor nella vita
Allora: tornando al discorso passato/presente.
Ditemi se il discorso seguente fila: viene detto "the ink is dry" e poi Bran chiama Ned e lui si gira. Che vuol dire?
- Che non è vero che the ink is dry e che quindi Bran può in teoria modificare il passato
- Che Bran ha "sempre" chiamato suo padre e il padre si è sempre girato e quindi non c'è in effetti nulla di nuovo e quella scena è "scolpita nella roccia"
Se ci sono altre opzioni ditelo.
Io propendo per la prima perchè Von Sydow (o come si chiama) in una delle scorse puntate da l'impressione di voler nascondere qualcosa a Bran sull'intoccabilità del passato.
Detto questo su Hodor:
Hodor "giovane" viene wargato da Bran "vecchio" visitatore del passato, giusto? Lo so che sembra assurdo ma rileggete la frase.
Se Bran "vecchio" avesse wargato Hodor "vecchio" nel presente per farlo alzare e tirare la slitta, allora perchè Hodor "giovane" avrebbe avuto quella crisi proprio in quel momento del tempo?
Non so adesso rileggendomi mi sembrano un mucchio di cose senza senso. Mi aiutate a capire 'sta roba?
Aiuto!
non penso ci sia un grande senso: lui è potentissimo nella Forza del gioco del trono e nello stesso momento sia passato che presente si trova vicino ad Hodor e ne prende possesso. Di riflesso lo manda in pappa anche nel passato. Una roba del genere... comunque ha una certa forza per influenzare anche il passato