Ecco, se ora annunciassero anche Alan Wake 2 io sarei tanto felice..
Visualizzazione Stampabile
Ecco, se ora annunciassero anche Alan Wake 2 io sarei tanto felice..
Non so se prendere il libro di Frost ora (uscita 18 ottobre mi pare) o aspettare la versione italiana (in uscita sembra ad aprile 2017).
Da un lato, mi seccherebbe leggerlo a ridosso della serie. Dall altro, leggerlo in inglese è fattibile ma rimane un bello sforzo..
Sent from my GT-I9515 using Tapatalk
:vojo:
Qualcuno qua ha intenzione di comprarlo in inglese (il libro di Frost)?
questo?
https://www.amazon.com/Secret-Histor...5329784&sr=1-1
lo scopro ora :pippotto:
sembra IL regalo di natale 2016 :smug:
Ma come albe :asd:
Del libro di Frost (che farà da raccordo tra le serie vecchie e la nuova) si sapeva ancora durante il periodo della temporanea uscita di lynch dal progetto.
Il libro dovrebbe essere cmq un plus per far digerire i 25 anni di salto, la serie nuova sarà comprensibile anche senza questa lettura.
Il problema è che ci vorranno sei mesi per la versione in italiano :bua:
si prende in inglese :smug:
Si vero. Credo/spero però che in questo caso i libri vecchi e quello nuovo non siano paragonabili.
La bio di Cooper e il diario di Laura sono stati pubblicati solo per cavalcare l onda del successo dell epoca. Ad esempio il diario non aggiunge pressoché nulla rispetto a quanto viene detto (e intuito) nella serie.
Il libro nuovo di Frost invece dovrebbe colmare in parte i 25 anni tra stagione 2 e 3. Il fatto che sia scritto da uno dei due padri della serie è una garanzia.
Cmq bravi alla Mondadori: in Usa il libro esce sei mesi circa prima della messa in onda della nuova stagione. Evidentemente si tratta di una lettura 'preparatoria' per la nuova serie.
In Italia invece uscirà ad aprile, quindi presumibilmente a ridosso dell inizio della serie. Well done, Mondadori :facepalm:
Penotti
Jim Belushi nel cast mi inquieta giusto un po', eh. :uhm:
Anche a me. A dire il vero mi inquietano di più la Bellucci e Eddie vedder :asd:
Cmq fiducia al 100% per lynch
Vedder e la Bellucci me li ero dimenticati. :asd:
Anch'io massima fiducia a Lynch per carità, ma c'è da dire che buona parte delle aggiunte al cast sono parecchio strane quando non inquietanti come nel caso di Belushi.
Inviato dal mio iPhone 4 utilizzando Tapatalk
Però ci sono anche Trent reznor e Robin frinck :rullezza:
https://www.youtube.com/watch?v=kinf5ApBjmg
E' uscito (per il momento) in USA da una settimana.
A quanto ho letto dalle recensioni Amazon, è sostanzialmente un dossier che sembra incentrato
il tutto corredato da appunti e annotazioni di un misterioso archivista (chi l ha letto dice che si capisce chi è).
NON c'è praticamente nulla di storia o di narrazione sui personaggi in merito ai 25 anni trascorsi.
La presenza di molte foto e/o illustrazioni fa sì che il libro si legga abbastanza velocemente (un paio di gg massimo :asd:)
In generale i commenti sono buoni, sembra che dentro tra le righe ci siano risposte a quesiti e/o cose secondarie.
mito :asd:
e ha anche l'apparecchio acustico di ultima generazione :asd:
io dico che la stagione inizia appena finisce la seconda di billions :sisi: