Il pub mobile di May :rotfl: la "barca" di Clarkson :rotfl:
Visualizzazione Stampabile
Il pub mobile di May :rotfl: la "barca" di Clarkson :rotfl:
Nooo, dal lato della marmellata :asd:
Il caffè americano :rotfl:
Pleblon e vulgaron :asd:
Inviato da qualcuno utilizzando qualcosa
Anche a questo giro i tre vecchiacci in gran forma :asd:
Però ho avuto anche un dejà-vu, mi pare che l'avventura con i camper con il demolition derby finale l'avessero già fatta su top gear
Sono rimasto un pò indietro con Top Gear ma ci fu una puntata in cui Hammand/May organizzarono una gara tra camper con piloti del campionato turismo, poi in un'altra puntata costruirono dei camper con una citroen, una land rover ed una lotus
Ci han messo un po' ma alla fine la prevista perculata ad Hammond per il furto in casa é arrivata :asd:
Se non sbaglio erano camper che costruivano loro con delle auto, poi avevano fatto una gara con le roulotte!
Ah,dimenticavo...La vendetta dell American :asd:
Mi aspettavo un cameo finale con l'americano
Gran cabaret quest'ultima :asd:
Il servizio sulla corvette di Armstrong è stato bellissimo imho :sisi:
La terza stagione caga in testa alle ultime due in abbondanza esclundo alcune chicche tipo gli speciali e quella natalizia, se il trend fosse questo spero vivamente in una quarta
Il servizio sulle corvette per me è stato un pò tirato fin quando non son arrivati a quella di Armstrong
Per il resto...Han lasciato 20 minuti a Clarkson per far il cretino,che altro c'è da dire :asd:
P.s: ormai Hammond non riesce più a dire le intro delle varie Conversation street senza che gli scappi da ridere :asd3:
La puntata dei RV è stata una delle più divertenti di sempre :asd:
Vista la puntata con il documentario su Jim Clark. Molto bello.
La Pantera :rullezza:
Mi fa incazzare che proprio ora che il format ha iniziato ad ingranare dalla prossima stagione verrà cambiato nuovamente