La gag di Nigel Mansell mi ha ucciso nonostante sia plateamente finta. :bua:
Visualizzazione Stampabile
La gag di Nigel Mansell mi ha ucciso nonostante sia plateamente finta. :bua:
Assurda la situazione di quel povero contadino georgiano che si è ritrovato dalla parte del confine russo e le sue terre rimaste in territorio georgiano, la stupidità umana non finisce mai di sorprendermi in negativo :facepalm:
Comunque mi ha meravigliato all'inizio clarkson e hammond criticare pesantemente la BMW, da che mi ricordo entrambi sono estimatori del marchio.
Nigel Mansell :rotfl:
Bella puntata, se gli special saranno così mi vanno più che bene, voglio vedere supercar, non solo rottami.
Che belle la DBS e la nuova Serie 8. Quest'ultima l'ho incrociata dal vivo proprio qualche giorno fa, stupenda, mi è preso un colpo perchè non sapevo fosse già uscita :asd:
"I've broken Stalin's house"
Muoio :rotfl:
"it's a brown car!"
:asd:
la casa di stalin e la discussione post :rotfl:
A proposito di episodi scriptati, ho letto sta cosa, sono andato a verificarla ed è vera :asd:
A metà della sfida contro Abbie (minuto 50:49) in realtà Jeremy la sorpassa, si vede la macchina (stessa targa) ferma al lato della strada, probabilmente per un guasto :bua:
https://i.imgur.com/Kfi3REi.jpg
:bua:
Stavo guardando la parte sulla Frankenlancia della puntata di questa settimana pensando "Eh,ci vuole voglia a far una roba così"
Poi han fatto vedere il pulsante "LEVATI" per gli abbaglianti sul volante :rotfl:
La parte nell'aeroporto :rotfl:
Ho appena realizzato che la stagione è già quasi finita,la puntata della settimana prossima dovrebbe esser l'ultima :bua:
Si, dovrebbe esserci questo venerdì la puntata di 90 minuti in
e chiudersi la settimana dopo (immagino in studio)
Si hanno già detto che la prossima puntata sarà lo speciale in Mongolia, ma non dovrebbe essere l'ultima puntata?
Mancano due puntate:
37 13 "Survival of the Fattest"[54] N/A Building and Driving a Car to Civilisation 5 April 2019 38 14 "Funeral for a Ford"[55] Ford Sierra RS Cosworth Tribute to the Mid Size Ford Saloon: (Ford Cortina, Ford Mondeo) 12 April 2019
Ah meglio, ero convinto che le puntate di quest'anno sarebbero state 13. :D
Uhm no effettivamente mi pare di ricordare l'avessero detto anche loro ad inizio stagione, forse non viene conteggiata la puntata doppia che conta come una
:rotfl: puntata BELLISSIMA.
Mongolia bella bella, grandissimo john :rotfl:
Stavolta mi sa che han davvero fatto molta fatica :asd:
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
La faccia che fanno quando scoprono che non c'è birra né alcolici mi ha fatto crittare :rotfl:
May che si butta nella palude
"I'm going to kill him" :rotfl:
Hammond che si ribalta "I'm used to this" :asd:
Capolavoro dei capolavori
P.s: https://trends.google.de/trends/expl...pee%20mongolia :rotfl:
che stagione :rotfl:
'une french banque' :rotfl:
Mapporc :asd:
Se la prossima stagione è tutta a livello di questa, della Georgia e della Colombia inizio già a segnare i giorni sul calendario :sisi:
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk