Visualizzazione Stampabile
-
Re: Amazon Prime Video
Visto ieri "sulle ali dell'onore" ovvero Devotion, film sulla guerra di Corea e gli F4U Corsair e in particolare sulla figura di Jesse Brown.
Complice anche la presenza di Glen Powel sembra Top Gun nel 1950, anche alcune scene di volo (tipo l'inseguimento in un canyon) sembrano presi pari pari da li. E Glen Powel sembra sempre Hangman :asd: Però versione non stronza.
Le scene di volo sono fighe, anche se qualche scivolone c'è, il resto del film invece mi sembra fatto di noiosi clichè e poco interessanti. Un film da 7+ le scene di volo e 5 per il resto.
-
https://www.youtube.com/watch?v=PdKS1pRjjac&t=151s
- - - Aggiornato - - -
tanta CGI
in certe parti sembra di vedere il trailer del nuovo gioco, non una serie tv
ma attendo con attenzione
-
C'è già un topic dedicato alla serie 5 post più in basso
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
benvelor
allora è una scelta, ma se vuole, a casa consegnano, eccome! :uhm:
Non so da voi ma, almeno da me, se scegli la consegna a casa, nulla arriva mai a casa. Ti arriva semplicemente il tagliando che ti dice che puoi andare a ritirare il pacco a partire dal giorno dopo nell'ufficio postale (orari di apertura: 8-12, per cui ti devi pure prendere un permesso dal lavoro o aspettare il sabato dopo). Quindi il valore aggiunto rispetto a chiedere la consegna in un negozio convenzionato é inferiore a zero, dato che in quel caso puoi anche ritirare in giornata e in orari umani.
E notare che io lavoro da casa tre giorni su cinque, quindi non é un problema che non sarei a casa a ritirare. Semplicemente le cose non le portano.
-
si ma questa cosa la devi segnalare alle poste, è il corriere che fa il furbo
-
Citazione:
Gil-galad
Non so da voi ma, almeno da me, se scegli la consegna a casa, nulla arriva mai a casa. Ti arriva semplicemente il tagliando che ti dice che puoi andare a ritirare il pacco a partire dal giorno dopo nell'ufficio postale (orari di apertura: 8-12, per cui ti devi pure prendere un permesso dal lavoro o aspettare il sabato dopo). Quindi il valore aggiunto rispetto a chiedere la consegna in un negozio convenzionato é inferiore a zero, dato che in quel caso puoi anche ritirare in giornata e in orari umani.
E notare che io lavoro da casa tre giorni su cinque, quindi non é un problema che non sarei a casa a ritirare. Semplicemente le cose non le portano.
Il problema è delle poste non di Amazon, contatta il servizio clienti di quest'ultimo segnalando il problema, se paghi prime hai diritto a pretendere il miglior servizio di consegna, Amazon deve cambiare corriere se da te le poste non fanno il loro lavoro.
-
Citazione:
Gil-galad
mai sentita sta cosa, onestamente :asd:
-
Citazione:
Frykky
si ma questa cosa la devi segnalare alle poste, è il corriere che fa il furbo
No, sono le poste in generale che fanno i furbi. Da queste parti le poste non hanno mai funzionato bene. Quando abitavo qui vicino nei primi anni 2000, il postino passava una volta al mese, per cui avevo dovuto domiciliare tutte le fatture dato che le bollette arrivavano (quando andava bene) due o tre settimane dopo la scadenza. Il record é stato quando ho provato ad abbonarmi a RID: su 12 numeri mensili, 11 non mi sono mai arrivati e li ho dovuti far rispedire (evidentemente il postino apprezzava la rivista). Il dodicesimo l'ho dovuto far rispedire due volte dato che non era arrivata nemmeno la seconda spedizione. Ho provato a lamentarmi, e la risposta é stata "se ha dei problemi, mandi una lettera alla direzione generale a Roma".
Uno dei tanti motivi per cui non avrei mai voluto tornare in italia
-
Beh direi che sei fortunato a trovare il pacco in posta!
-
Citazione:
Gil-galad
da me no, i corrieri consegnano regolarmente
cmq è normale, Valinor è celata, non la trovano proprio :snob:
-
Citazione:
Gil-galad
No, sono le poste in generale che fanno i furbi. Da queste parti le poste non hanno mai funzionato bene. Quando abitavo qui vicino nei primi anni 2000, il postino passava una volta al mese, per cui avevo dovuto domiciliare tutte le fatture dato che le bollette arrivavano (quando andava bene) due o tre settimane dopo la scadenza. Il record é stato quando ho provato ad abbonarmi a RID: su 12 numeri mensili, 11 non mi sono mai arrivati e li ho dovuti far rispedire (evidentemente il postino apprezzava la rivista). Il dodicesimo l'ho dovuto far rispedire due volte dato che non era arrivata nemmeno la seconda spedizione. Ho provato a lamentarmi, e la risposta é stata "se ha dei problemi, mandi una lettera alla direzione generale a Roma".
Uno dei tanti motivi per cui non avrei mai voluto tornare in italia
Probabilmente nelle città più grandi è diverso, io avevo lo stesso problema e dopo la segnalazione non è più successo.
Però capisco che se è marcio dalla direzione vai poco lontano :asd:
Cmq una bella pec a Roma con minacce la manderei
-
Citazione:
benvelor
Non vedo l'ora cazzarola !!!
-
Citazione:
Gil-galad
A me arriva tutto a casa, se non sono presente lo lasciano come da istruzioni in giardino e il corriere fa la foto al pacco nel giardino e ho la notifica, ma c'è sempre qualcuno a casa.
Mai successo come a te, fossi in te avrei già segnalato la cosa ad Amazon e alla posta.
La tua situazione è letteralmente fuori dalla normalità.
Inviato dal mio CPH2307 utilizzando Tapatalk
-
ma dove vivi? in una zona sperduta sulle montagne? che storiaccia. non pensavo che nel 2024 potessero accadere cose simili.
-
Ogni tanto lo fanno anche con me, ma più che altro siti che si appoggiano a Poste Italiane, non Amazon
-
Citazione:
Eric Starbuck
ma dove vivi? in una zona sperduta sulle montagne? che storiaccia. non pensavo che nel 2024 potessero accadere cose simili.
Sembra più storia da cittadina, nei comuni sperduti di solito le persone non sono così stronze
-
Citazione:
Kayato
Sembra più storia da cittadina, nei comuni sperduti di solito le persone non sono così stronze
Confermo che parlo di una cittadina, neanche tanto piccola. E in centro italia, neanche fosse in un'isola o sulle montagne
-
Tv Time mi segnala che tra un paio di mesetti inizia la 2 stagione di Outer Range.
Ricordo solamente che mi era piaciuto abbastanza anche se con alcune perplessità, ma della storia ho scordato un bel po' di cose :bua:
-
Domanda, ma con il piano da peoci con pubblicità si potrà ancora scaricare contenuti da vedere offline?
Inviato dal mio Pixel 6a utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Mike
Tv Time mi segnala che tra un paio di mesetti inizia la 2 stagione di Outer Range.
Ricordo solamente che mi era piaciuto abbastanza anche se con alcune perplessità, ma della storia ho scordato un bel po' di cose :bua:
quello del buco nel terreno ?
-
mi sembra di sì
il problema è che non mi ricordo un cazzo
-
È un paio di settimane che sto guardando i primi 3 episodi di LOL Talent Show.
Ha senso non facciano ridere, visto il tema del gioco, però rimpiango Zelig che già mi faceva rimpiangere i tempi d'oro dei programmi con Guzzanti
-
Citazione:
Necronomicon
È un paio di settimane che sto guardando i primi 3 episodi di LOL Talent Show.
Ha senso non facciano ridere, visto il tema del gioco, però rimpiango Zelig che già mi faceva rimpiangere i tempi d'oro dei programmi con Guzzanti
alcuni sono promettenti però
-
Sto a metà di hazbin hotel.
Lo stile c'è, il fatto che cantano ogni 3x2 non mi da troppo fastidio. Ma c'è qualcosa che non mi convince.
-
Citazione:
Mister Zippo
Sto a metà di hazbin hotel.
Lo stile c'è, il fatto che cantano ogni 3x2 non mi da troppo fastidio. Ma c'è qualcosa che non mi convince.
hai visto il pilot su youtube?
non è indispensabilissimo però spiega un minimo come ci si è arrivati :sisi:
ovviamente spero tu lo stia guardando con audio originale, le canzoni in italiano per quanto siano riusciti a fare un lavoro decente non reggono il confronto :nono:
-
Il problema non sono le canzoni, perchè alla fine durano poco e le puntate pure. Poi faccio parte di quella categoria che anche in un prodotto del genere non comprende perchè i personaggi inizino a cantare a caso :sisi:
C'è qualcosa che non mi convince appieno, ma non riesco ancora a capire cosa.
-
Citazione:
Mister Zippo
Il problema non sono le canzoni, perchè alla fine durano poco e le puntate pure. Poi faccio parte di quella categoria che anche in un prodotto del genere non comprende perchè i personaggi inizino a cantare a caso :sisi:
C'è qualcosa che non mi convince appieno, ma non riesco ancora a capire cosa.
perchè è un semi-musical :asd:
se non ti convince è perché sei una brutta persona :snob:
-
Ma il problema è che lo sapevo...e non mi disturba troppo questo. Però realmente boh, è sicuramente una cosa "fatta bene" ma che la mia mente non riesce ad identificare.
-
ho visto lol (perchè c'era rocco tanica) ma non fa ridere, la prima edizione era carina (la novità), ma il meccanismo non funziona proprio per me. Maurizio Lastrico non lo conoscevo ed è simpatico, ma il migliore rimane Ferrario, che ha tutto quel bagaglio di stand up ma anche una vena da caratterista/cabaret che ti fa abbastanza spaccare
-
Vedere in scena fedez non è stato male, meglio a stare zitto a cercare di non ridere che non a commentare ogni cosa nel modo più didascalico e scontato possibile, credo che il problema del format sia proprio il commento, ci vorrebbe una gialappa's dei tempi belli piuttosto.
tolto il commento, sicuramente la comicità del programma non è la più televisiva del mondo, far ridere gli altri di persona si basa su cose stupide che in tv non funzionano molto (tipo un pernacchio), poi l'improvvisazione non è nel bagaglio di tutti i comici coinvolti in questi 4 anni, alcuni ne escono con le ossa rotte, quest'anno e mi dispiace dirlo perchè mi sta simpatica, è stato il turno di aurora leone, sicuramente meglio di altri del passato (tess masazza), ma sicuramente finora non è stata una prestazione incisiva.
sicuramente Ferrario è stato quello che ha reso meglio in questo formato, per il resto quest'anno è stata media, nessuno di orribile, ma neanche nessuno che spicchi davvero o che abbia inventato qualcosa di proverbiale, pure Ferrario ha fatto tanti buoni momenti ma nessuno memorabile, forse il migliore è stato il cancan della Finocchiaro (che per il resto si è vista poco), le cose più divertenti le ha fatte Lillo, ma da non partecipante è sicuramente più facile
-
veramente terribile il tizio entrato tramite il talent :bua:
-
in realtà l'ho visto diverse volte a teatro ed è molto bravo, pure lui non ha funzionato al meglio, ma secondo me non è stato così terribile neanche lui
-
Io non penso sia facile fare ridere e non ridere allo stesso tempo senza aver preparato nulla.
Quante volte in spettacoli di vari comici loro stessi ridevano senza riuscire a finire?:bua:
-
vabbeh ma il comico che ride delle sue battute è solo un espediente (brutto) per far ridere te
tipo gabriele cirilli
-
Citazione:
Ceccazzo
vabbeh ma il comico che ride delle sue battute è solo un espediente (brutto) per far ridere te
tipo gabriele cirilli
Non in quel modo triste.
Dai è come quando nei film ci mettono scene su scene perché ridono su.
Far ridere sul momento per chi prepara è difficile.
Anche tu potresti vincere lol se azzecchi la battuta giusta al momento giusto eh.
È complicato tutto qua
-
Citazione:
CX3200
hai visto il pilot su youtube?
non è indispensabilissimo però spiega un minimo come ci si è arrivati :sisi:
ovviamente spero tu lo stia guardando con audio originale, le canzoni in italiano per quanto siano riusciti a fare un lavoro decente non reggono il confronto :nono:
Lo sto guardando pure io, primo episodio guardato in italiano, al secondo capito che il cantato era una componente fissa e caratterizzante della serie ho cominciato a vederlo sottotitolato...
Molto simpatica comunque come serie :D
P.s. io non ho visto il pilot :uhm:
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Ceccazzo
ho visto lol (perchè c'era rocco tanica) ma non fa ridere, la prima edizione era carina (la novità), ma il meccanismo non funziona proprio per me. Maurizio Lastrico non lo conoscevo ed è simpatico, ma il migliore rimane Ferrario, che ha tutto quel bagaglio di stand up ma anche una vena da caratterista/cabaret che ti fa abbastanza spaccare
Per me la seconda stagione è stata la migliore, sarà che con la prima avevano preso le misure...
La terza però l'ho mollata a metà...
-
gabriele cirilli ce lo vedrei bene a lol
-
Citazione:
Enriko!!
Lo sto guardando pure io, primo episodio guardato in italiano, al secondo capito che il cantato era una componente fissa e caratterizzante della serie ho cominciato a vederlo sottotitolato...
Molto simpatica comunque come serie :D
P.s. io non ho visto il pilot :uhm:
- - - Aggiornato - - -
Per me la seconda stagione è stata la migliore, sarà che con la prima avevano preso le misure...
La terza però l'ho mollata a metà...
La seconda era supersbilanciata nei confronti di comici affermati. Secondo me la prima rendeva di più, e perfino Matano nella sua cretinaggine l'ho schifato di meno rispetto a quando fa il coglione con Fedez.
-
Dai qualche freddura da Abatantuono è arrivata : le aspettative sono bassissime per la quarta stagione , ogni lol è benevenuto
-
Citazione:
King Elessar
in realtà l'ho visto diverse volte a teatro ed è molto bravo, pure lui non ha funzionato al meglio, ma secondo me non è stato così terribile neanche lui
boh, io volevo mori' ogni volta che lo inquadravano :bua:
di sicuro è fuori luogo.