Minchia, ma come cazzo insegnano loro a recitare
ma è roba italiana?
non ho mai capito perché quando recitano alcuni attori nostrani debbano metterci una specie di pathos innaturale che fa sentire tutto così finto, ultimamente alla radio fanno la pubblicità di una serie, il silenzio dell'acqua o una cosa simile, con la angiolini e pasolini (credo), mamma mia quanto sembrano finti i dialoghi che fanno sentire
this is a placeholder
Sono a metà della sesta di the west Wing, e tutto sta scivolando in una mestizia che faccio fatica a descrivere. La finisco ormai, ma cribbio... Poi la gente continua a sparire nell'oblio
Secondo me è davvero bella fino alla quarta stagione, poi se ne vanno sia Aaron Sorkin, sia Rob Lowe e diventa "normale" se non addirittura noiosa.
Il cambio è evidente, ma tutto sommato regge lo stesso. Certo senza le prime eccezionali stagioni non avrei mai guardato le successive, ma ormai apprezzavo troppo i personaggi (anche se non mantengono coerenza e a un certo punto nessuno è più se stesso)
Mi sono visto Il talento del calabrone
Non è malvagio nel complesso, anche se ci sono cose che fanno un po’ storcere il naso
Ci ho trovato un po’ di Black Mirror, anche perché ci fu effettivamente una puntata con un tema simile
Bravo Castellito
Bella fotografia
Religiolus. Da vedere (anche se l'ho visto 10 anni fa)
edit: sbagliato thread
coincidentalmente, ho rispolverato negli scorsi giorni tatsunoko vs capcom.
BILLLIONI DI DANNO![]()
io ce l'ho sulla wii, nella mia versione non c'è il mago pancione
comunque ci fanno i tornei online emulandolo
giusto per scrivere due minchiate IN TOPIC, confermo che lo streaming prime è ancora di parecchio inferiore a quello netflix. non per qualità ma per leggerezza. su un vecchio portatile netflix arranca i rpimi secondi poi fila liscio fino alla fine. primevideo è inguardabile, non ce la fa proprio.