Visualizzazione Stampabile
-
Re: Amazon Prime Video
Citazione:
Originariamente Scritto da
Leorgrium
Sul 100% delle cose che scrive, qualcosa di sensato la dice. A me personalmente quel trafiletto mi trova molto concorde, infatti una serie come Reacher è proprio l'esempio perfetto di una serie che potrebbe dare molto di più, ma viene sempre strozzata dal politicamente corretto. Va a gusti.
Il dire "bisogna decanonizzare" è la solita chiacchiera da nerd, quando succede è solo perché qualcosa è veramente andata malissimo su tutti i fronti tipo la serie TV degli Inumani. Rings of Power è divisiva e ha fatto pochi numeri per quello che è costata ma è sempre roba che ha fatto numeri che molte serie TV si sognano e ha una sua fanbase.
Persino la famosa retcon del vecchio EU di Star Wars era possibile solo perché riguardava quello che era essenzialmente considerato merchandising, se avessero decanonizzato i prequel sarebbe stato un suicidio anche all'epoca in cui ancora se ne diceva peste e corna.
Eliminarla non sarebbe consigliabile nemmeno dal punto di vista finanziario gretto perché essenzialmente diresti "Sì, ho buttato soldi" che non si riflette bene sul mercato.
-
Visto The Bondsman.
È una specie di Supernatural con Kevin Bacon. Otto episodi da mezz'ora che scorrono abbastanza lisci.
Piacevole, ma niente di eccezionale.
-
Ho visto il trailer di G20... Sembra più trash di quello che pensavo inizialmente, anche se ammetto che aveva attirato la mia attenzione solo per la presenza di Patriota :asd:
Sembra un remake dei film di Bruce Willis, con al suo posto una donna di colore, presidentessa degli USA ma anche ex marine che spacca il culo ai cattivi e salva il mondo.
Un filotto
Citazione:
Redrum
Visto The Bondsman.
È una specie di Supernatural con Kevin Bacon. Otto episodi da mezz'ora che scorrono abbastanza lisci.
Piacevole, ma niente di eccezionale.
Mi incuriosisce, ce l'ho in lista :sisi:
Inviato dal mio 24094RAD4G utilizzando Tapatalk
-
Ho visto il trailer di Ballard in uscita quest'estate, non pare male, la tizia protagonista ha sicuramente il phisique du role e si è visto pure bosch, se prima avevo dubbi che potesse interessarmi ora dopo questo trailer sono discretamente hypato
-
Citazione:
freddye78
Ho visto il trailer di Ballard in uscita quest'estate, non pare male, la tizia protagonista ha sicuramente il phisique du role e si è visto pure bosch, se prima avevo dubbi che potesse interessarmi ora dopo questo trailer sono discretamente hypato
Ballard anche nei libri è un bel personaggio ma non è Bosch.
È un peccato non possano coesistere entrambe le serie, la terza di Legacy è ottima come sempre.
Inviato dal mio M2101K6G utilizzando Tapatalk
-
recentemente prime ha aggiunto parecchia roba tra film e serie animate (ovviamente l'interfccia tremenda non è capace di mostrare tutto in maniera esauriente)
Sto guardando SpyxFamily (di cui ne avevo molto sentito parlare) ed effettivamente è spassoso
-
Finito Invincible...
simpatico, carino il tono più drammatico e crudo rispetto alla roba Marvel, anche se come nella roba marvel nessuno tende a morire mai...o quasi...
Leggo che per la stagione 4 ci sarà da aspettare un bel po'..vabbé...
Ma chiedo qualcuno ha visto la serie Batman che c'è? merita?
-
quello con la pinguina? carina, rispetta lo spirito della serie classica
-
Credo di si Amazon mi propone spesso la pubblicità..., ricordo una Harley Quinn molto in stile serie anni 90...ma un po' tutto la ricorda molto come atmosfere dal poco che si vede.
-
Harley Queen in realtà è molto diversa anche lei, indipendente dal Joker e molto più seriosa
-
Citazione:
Pete.Bondurant
Ballard anche nei libri è un bel personaggio ma non è Bosch.
È un peccato non possano coesistere entrambe le serie, la terza di Legacy è ottima come sempre.
Inviato dal mio M2101K6G utilizzando Tapatalk
Perché non possono coesistere?
-
Mi mancano le ultime 2 di Bosh Legacy, alla fine del quinto episodio ci sono rimasto malissimo.
-
-
-
Citazione:
Zhuge
quello è Solomon Reed
Mi sono fidato di lui e ci sono rimasto malissimo.
-
Per me lui resterà sempre Luther.
-
Citazione:
Leorgrium
Per me lui resterà sempre Luther.
Di Luther ho visto solo il film con Andy Serkis, la consigli la serie?
-
Citazione:
Angels
Di Luther ho visto solo il film con Andy Serkis, la consigli la serie?
Minchia, un’altro mondo. Assolutamente da vedere.
-
Per me lui è e sarà sempre Stringer Bell :rullezza:
Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
nicolas senada
Per me lui è e sarà sempre Stringer Bell :rullezza:
Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
:rullezza: