Amazon Prime Video Amazon Prime Video

Risultati da 1 a 20 di 6502

Discussione: Amazon Prime Video

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Thrash 'Till Death... L'avatar di Leorgrium
    Gamer IDs

Gamertag: Leorgrium PSN ID: Leorgrium Steam ID: Leorgrium

Re: Amazon Prime Video

Citazione Originariamente Scritto da Det. Bullock Visualizza Messaggio
    Vabbé, io ho guardato gli altri articoli che scrive ed è la solita testa di cazzo che campa dicendo stronzate che però piacciono ai nerd nostalgici che pensano tutto oggi faccia schifo facendo i memini con Kahtleen Kennedy vestita da Palpatine.

Lo streaming sta andando male o "sotto le aspettative" in genere a prescindere dalla qualità, è chiaro che un conto era quando c'era solo Netflix e un conto è quando devi iscriverti a dieci servizi diversi specie negli USA dove sono ancora più frammentati di qui. Un conto poi era quando non c'erano accordi sindacali e quindi potevi evitare di pagare diritti d'autore (i "residuals") con la scusa che lo streaming non era nel contratto standard (che fino ai recenti scioperi praticamente ignorava lo streaming anche a causa del fallimento dello sciopero precedente) quindi i costi sono lievitati ma i target erano impostati assumendo di essere monopolisti e pagando niente per la messa in streaming continua a scrittori e registi.
    Sul 100% delle cose che scrive, qualcosa di sensato la dice. A me personalmente quel trafiletto mi trova molto concorde, infatti una serie come Reacher è proprio l'esempio perfetto di una serie che potrebbe dare molto di più, ma viene sempre strozzata dal politicamente corretto. Va a gusti.

Everybody Lies...

Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.

Re: Amazon Prime Video

Citazione Originariamente Scritto da Leorgrium Visualizza Messaggio
    Sul 100% delle cose che scrive, qualcosa di sensato la dice. A me personalmente quel trafiletto mi trova molto concorde, infatti una serie come Reacher è proprio l'esempio perfetto di una serie che potrebbe dare molto di più, ma viene sempre strozzata dal politicamente corretto. Va a gusti.
    Il dire "bisogna decanonizzare" è la solita chiacchiera da nerd, quando succede è solo perché qualcosa è veramente andata malissimo su tutti i fronti tipo la serie TV degli Inumani. Rings of Power è divisiva e ha fatto pochi numeri per quello che è costata ma è sempre roba che ha fatto numeri che molte serie TV si sognano e ha una sua fanbase.
    Persino la famosa retcon del vecchio EU di Star Wars era possibile solo perché riguardava quello che era essenzialmente considerato merchandising, se avessero decanonizzato i prequel sarebbe stato un suicidio anche all'epoca in cui ancora se ne diceva peste e corna.

Eliminarla non sarebbe consigliabile nemmeno dal punto di vista finanziario gretto perché essenzialmente diresti "Sì, ho buttato soldi" che non si riflette bene sul mercato.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su