Visualizzazione Stampabile
-
Re: Amazon Prime Video
altra roba solo in italiano: merlin, la serie inglese sul maghetto di camelot. l'ho sempre snobbata per via del taglio di capelli irricevibile del protagonista, volevo vedere come fosse e avere una serie cuscinetto da mettere sullo schermo secondario quando faccio altre robe.
sembra più vecchia di quel che è, l'impostazione è quella delle serie tivì di una volta, un sacco di puntate, ogni episodio quasi a sè, elementi che si ripetono ad ogni puntata (ne ho viste 5).
perlomeno è un doppiaggio ben fatto, un sacco di voci importanti e riconoscibili, ad esempio il re è doppiato dallo stesso di harrison ford.
-
la Gialappa's Band condurrà lo speciale di Halloween 2026 di LOL - Chi ride è fuori!
I concorrenti non saranno nuovi, ma saranno 6 concorrenti storici delle passate edizioni di LOL
-
Che brutta la serie Hannibal, gli attori mi piaciono ma la sceneggiatura è un'americanata alla CSI, che delusione!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
xamrap
Ieri ho visto roast in peace, sarà che Rapone e Eleazaro mi fan sempre ridere, e la Arnera mi fa sangue, ho passato in paio d'ore a ghignare, skippando a piè pari la coppia Nuzzo/Di Biase.
Tutto scriptato, immagino, ma vale una serata leggera.
Ho visto la prima puntata con vittima Selvaggia Lucarelli.
Qualche battuta qua e là notevole, per il resto molto molto gelo...
Ma forse è un problema mio con i programmi prettamente comici che mi risultano sempre troppo forzati.
-
La puntata di Totti l'ho trovata molto cringe.