Visualizzazione Stampabile
-
Re: Amazon Prime Video
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bobo
Non capirò mai ste cose :bua:
Anche perchè poi clicchi, e direi che qualche pistola nel film la vedrai... quindi perchè toglierla dalle locandine?
Capirei (e non lo capisco, ma facciamo finta) se fossero mega stampe con cui inondare le città, ma a quanto ho letto sarebbe l'anteprima su amazon video?
Il mondo sta prendendo una brutta piega, siamo passati dalla massima libertà democratica (e santa aggiungerei) che ha portato a gentaglia come Trump e simili a sparlare e prendere il potere, ad un sistema dove questi ultimi col potere in mano, stanno eliminando la libertà che loro dicevano essere limitata da non so cosa dato che possono anche assaltare il Parlamento senza conseguenze.
Forse proprio qui è stato il problema, permettere troppo ma se non lo facevi poi ti dicevano che eri autoritario. Perché ora invece? Pure le locandine modifichi per cosa?
-
Ma qui il problema non sono manco loro: Trump e soci appenderebbero le pistole cariche nel salotto buono, questi altri invece le nascondono goffamente dalle locandine di film vecchi di decenni in cui poi le pistole comunque compaiono.
Queste sono proprio le classiche minchiate "woke" (minchia quanto odio sta parola :bua: ) a cui si attaccano gli amici di Trump
-
Non era stato per primo Spielberg a togliere le armi in et?
-
Finita la terza di Invincible. I cattivi hanno la cattiva abitudine di non morire e sta diventando troppo ridicola la cosa
-
Citazione:
Necronomicon
Finita la terza di Invincible. I cattivi hanno la cattiva abitudine di non morire e sta diventando troppo ridicola la cosa
Mai letto fumetti americani? Invincible è praticamente un minestrone, un enorme citazione con un pizzico di presa in giro di tutto l'universo comics, ovvio che riprende le stesse meccaniche e i cliché del genere.
È come guardare una commedia romantica è lamentarsi delle gag con equivoci :asd:
-
-
Citazione:
Necronomicon
Anche i buoni a dirla tutta.
-
Citazione:
CX3200
Mai letto fumetti americani? Invincible è praticamente un minestrone, un enorme citazione con un pizzico di presa in giro di tutto l'universo comics, ovvio che riprende le stesse meccaniche e i cliché del genere.
È come guardare una commedia romantica è lamentarsi delle gag con equivoci :asd:
No, li lascio ai lettori scarsi, leggo solo Alan Moore
-
:asd:
il ciclo di supreme di alan moore l'hai letto?
-
Citazione:
Necronomicon
Saga del clone di Peter Parker. Il capostipite di tutti i mali.
-
Sì :sisi:
Comunque, scherzi a parte, Invincible è godibile
-
Citazione:
Necronomicon
Sì :sisi:
Comunque, scherzi a parte, Invincible è godibile
Si ma è animata da stronzi. Hanno tenuto il budget solo per la puntata finale.
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
-
A un certo punto c'è anche la puntata al ComicCon in cui fanno metanarrazione sulle loro poveracciate
-
Finalmente qualcun'altro oltre a me che lo nota.
Io non sto a sindacare sulla qualità dell'animazione di solito ma Invincible ha sempre qualche momento che mi fa cascare le braccia in ogni stagione, ma stranamente non ho mai visto la gente che faceva la punta al cazzo a Castlevania su Netflix lamentarsene.
Da quel che ho letto poi non è nemmeno puramente questione di budget, è proprio che lo studio di animazione che hanno preso è noto per lavorare male con cattiva pianificazione e "crunch" a profusione.
-
È uno shonen basilarissimo. Non capisco davvero tutto il successo di sta serie
-
Citazione:
Talismano
È uno shonen basilarissimo. Non capisco davvero tutto il successo di sta serie
Perché la base è solida per quello che è.
Invincible è la serie a fumetti che lanciò Robert Kirman prima di avere il successone mainstream The Walking Dead.
Considerato che nel campo di supereroi hai o roba che è fatta per essere fruibile da minorenni oppure The Boys, che è visibilmente roba fatta da chi odia i supereroi, una serie di supereroi adulta che non abbia per base roba scritta da un noto hater dei supereroi come Garth Ennis ha il suo appeal.
-
-
Citazione:
Det. Bullock
Perché la base è solida per quello che è.
Invincible è la serie a fumetti che lanciò Robert Kirman prima di avere il successone mainstream The Walking Dead.
Considerato che nel campo di supereroi hai o roba che è fatta per essere fruibile da minorenni oppure The Boys, che è visibilmente roba fatta da chi odia i supereroi, una serie di supereroi adulta che non abbia per base roba scritta da un noto hater dei supereroi come Garth Ennis ha il suo appeal.
le due serie sono partite a pochi mesi di distanza, kirkman ha avuto notorietà prima di tutto per the walking death, anche perché, credo, in quel periodo gli zombie erano una roba abbastanza popolare, col traino dei vari resident evil e a stretto giro remake e seguito dei film di romero e ci metterei anche shaun of the dead.
ennis non credo detesti i supereroi, sicuro non gli è affezionato perché da bocia non li leggeva, li ha approcciati da adulto. e da adulto li ha potuti usare nella maniera che gli era più congeniale, con the pro e poi con the boys.
Citazione:
Well, I don’t like any of them. You can pick your favorite and watch me denigrate them. The thing is, due to a quirk of distribution and growing up in Northern Ireland in the ’70s and ’80s, I never really saw American superhero comics. Not often enough or for long enough that I was able to really get into them. I grew up on British comics until I was well into my teens. I was reading material very, very different from what you see in the American superhero tradition. I think coming to them as, pretty much, an adult, I responded to them the way adults did in those days, which is, “This makes no sense. This is ridiculous. This is silly.” That’s where the suspicion and disdain arose.
tra i personaggi che in qualche maniera rivisitano superman, invincible è credo quello più di successo ed il merito è di kirkman. io l'ho letto la prima volta nel 2012 quando già aveva ispirato una nuova ondata di personaggi basati sull'archetipo di superman, tipo superior e irredeemable e recuperare 10 anni di storie è stata un'esperienza che ricordo con paicere per come scorreva via bene liscia la narrazione. davanti però ci metto il sopra menzionato supreme di moore (originariamente di quella bestia di liefield) e astro city di busiek.
-
-
Visto il trailer ieri, sembra fortissimo