Visualizzazione Stampabile
-
Re: Amazon Prime Video
hei, bim! :rotfl:
11 settimane di viaggio in tutto, dice durante l'ultima puntata. tanto, non pensavo.
menziona anche ad un certo punto un altro suo programma su prime sulla storia delle auto o qualcosa del genere ma nel catalogo italiano non c'è
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Glasco
hei, bim! :rotfl:
11 settimane di viaggio in tutto, dice durante l'ultima puntata. tanto, non pensavo.
menziona anche ad un certo punto un altro suo programma su prime sulla storia delle auto o qualcosa del genere ma nel catalogo italiano non c'è
11 settimane in Giappone ce li passerei volentieri
-
Vi dirò, mi è piaciuto più il documentario in Giappone di May che lo speciale di gran tour.
Anzi non potevano fare una cosa del genere con tutti e tre?mi sarebbe piaciuto moltissimo vedere Jezza alle prese tra le altre cose col karaoke, il festival del caxxo e soprattutto con Yujiro :rotfl:
-
Citazione:
freddye78
Vi dirò, mi è piaciuto più il documentario in Giappone di May che lo speciale di gran tour.
Anzi non potevano fare una cosa del genere con tutti e tre?mi sarebbe piaciuto moltissimo vedere Jezza alle prese tra le altre cose col karaoke, il festival del caxxo e soprattutto con Yujiro :rotfl:
Diciamo che a The Grand Tour dovrebbero fare anche special ambientati in aeree urbane di paesi civilizzati.
Se fanno solo fuoristrada in natura+terzo mondo diventa monotono.
Anche se per ora ne dubito
-
Citazione:
megalomaniac
Diciamo che a The Grand Tour dovrebbero fare anche special ambientati in aeree urbane di paesi civilizzati.
Se fanno solo fuoristrada in natura+terzo mondo diventa monotono.
Anche se per ora ne dubito
Dubito che in aree urbane di paesi civilizzati gli permetterebbero di fare le stesse cose che fanno nel terzo mondo, là alla produzione basta ungere qualche ruota per avere tutti i permessi che vuole :asd:
-
-
Sto guardando la serie TV su Jason Bourne, treadstone.
Pensavo a una porcheria invece è abbastanza divertente :asd:
-
Serie tv della torre nera cancellata, peccato
-
Se doveva venire fuori una roba tipo il film, meglio cosi
-
Svelato parte del cast della serie sul Signore degli Anelli :sisi:
Hanno creato un album apposito per presentarli
L'unica di cui al momento si conosce il ruolo è Morfydd Clark: sarà Galadriel
-
Citazione:
WhiteMason
Castare cosa, Frikky?
Inviato dal mio 77X utilizzando Tapatalk
Non funziona su iPad, uhm
Se vuoi vedere Prime sulla Tv lo colleghi alla Tv, se vuoi vedere su iPad usi l'app direi uhm
Inviato dal mio 77X utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Frykky
si può castare dall'ipad o solo android?
la chiavetta amazon funziona anche da iOS...ma ora amazon video supporta anche il chromecast di google, e il chromecast di base va anche con IOS, dunque penso valga anche per l'app di amazon video su IOS...
-
Boh forse ho una versione vecchia di ios perché sul mio si può castare solo su apple TV
-
Citazione:
Bobo
Svelato parte del cast della serie sul Signore degli Anelli :sisi:
Hanno creato
un album apposito per presentarli
L'unica di cui al momento si conosce il ruolo è Morfydd Clark: sarà Galadriel
Ci può stare
-
Citazione:
⚠️ CONTENUTI IN SCADENZA
Disponibili fino al 30 Gennaio
30 Rock Serie TV
Community Serie TV
Damages Serie TV
Dawson’s Creek Serie TV
Justified Serie TV
Kevin Can Wait Serie TV
Rescue Me Serie TV
Seinfeld Serie TV
Sposati…con figli Serie TV
The Big C Serie TV
La Tata Serie TV
The Night Shift Serie TV
The Office Serie TV
The Shield Serie TV
Timeless Serie TV
Ho fatto appena in tempo ad arrivare alla ottava di the office
-
No, merda, non ho finito the Shield :rotfl:
E justified.
E volevo vedere Seinfeld.
Niente oh, tocca disdire qualche streaming
-
io sono fermo al 1992 con married with children :asd:
mi sa che mi guardo giusto una puntata per stagione, se non sbaglio arrivano fino al 1998
justified e the shield pure in lista ma uff
che tolgano tante sit-com classiche però un po' scoccia
-
Alcune erano lì da quando è arrivato Prime Video in Italia per cui non mi stupisco le tolgano.
Comunque ormai mi è chiaro che non ce la faccio più a seguire tutto. Ho una lista arretrati vergognosa. Ormai sarò più selettivo (seh vabbè, stavo male e ho guardato 2 stagioni di You, 1 di October Faction e 2 di il favoloso mondo di Gumball in 3 giorni :rotfl: non ce la farò mai :rotfl:
-
Cazzo tolgono la roba buona praticamente, per un anno salto anche prime.
-
Citazione:
Gilgamesh
Osti, mi spiace per The Office e The Shield.
Il resto francamente fottesega.
-
Citazione:
Gilgamesh
Andassero affanculo. Cazzo tolgono i contenuti? Invece che aggiungere, levano.
Solita merda all'italiana.
E purtroppo non è sufficiente andarseli a vedere sul Prime americano, perché è vero che l'account italiano è condiviso anche su quelli stranieri, ma col blocco regionale ti vietano di vedere un sacco di roba.
-
ma perchè all'italiana? i diritti scadono dappertutto, non solo in italia :asd: :bua:
-
Citazione:
Zoro83
Andassero affanculo. Cazzo tolgono i contenuti? Invece che aggiungere, levano.
Solita merda all'italiana.
E purtroppo non è sufficiente andarseli a vedere sul Prime americano, perché è vero che l'account italiano è condiviso anche su quelli stranieri, ma col blocco regionale ti vietano di vedere un sacco di roba.
Ma che dici? :asd:
Tutti i servizi di streaming periodicamente tolgono serie e film ritenuti obsoleti o coi diritti scaduti. Tra l'altro, non è nemmeno detto che non ritornino in futuro dopo una pausa.
-
Cavoli dovevo ancora vedere le ultime stagioni di the comunity :bua:
C'è da dire che come anche su netflix scadono i diritti ma poi li rinnovano, quindi tolgono roba e la raggiungono dopo poco tempo :sisi:
Cmq finito HANNA, bellino, le parti adolescenti e festini un po' meno ma in generale mi è garbata assai, sarà che ho un debole per le ragazzine macchine della morte :asd:
Poi sto seguendo doom patrol, belliffimo :vojo: ha delle vette di assurdità mica male :asd: in generale buon campionario di personaggi, soprattutto il cattivo :sisi:
-
Citazione:
nicolas senada
ma perchè all'italiana? i diritti scadono dappertutto, non solo in italia :asd: :bua:
Citazione:
Chiwaz
Ma che dici? :asd:
Tutti i servizi di streaming periodicamente tolgono serie e film ritenuti obsoleti o coi diritti scaduti. Tra l'altro, non è nemmeno detto che non ritornino in futuro dopo una pausa.
Perchè in Italia è tipico, da Sky ai servizi streaming, arrivare a un picco massimo di contenuti per poi iniziare a toglierli.
I diritti...In effetti rinnovare i diritti di The Office, Sposati con figli, e Seinfeld era una cosa che avrebbe potuto mandare Amazon in bancarotta.
-
-
Citazione:
Chiwaz
Vabeh, buonanotte :asd:
notte
-
Citazione:
Zoro83
Perchè in Italia è tipico, da Sky ai servizi streaming, arrivare a un picco massimo di contenuti per poi iniziare a toglierli.
I diritti...In effetti rinnovare i diritti di The Office, Sposati con figli, e Seinfeld era una cosa che avrebbe potuto mandare Amazon in bancarotta.
NBC quest'anno lancia la sua piattaforma di streaming e si porta via le sue serie, non è niente di strano in realtà. È meglio abituarsi perché sarà così per tutto, nel giro di qualche anno ci saranno centomila piattaforme diverse e su netflix/prime resteranno giusto i documentari e i film di 30 anni fa. Almeno Prime ha Amazon alle spalle quindi qualche contenuto esclusivo interessante forse riuscirà a farlo ancora, netflix è spacciata di sicuro.
-
Netflix vanta una produzione propria di successo, non ce la vedo ad essere spacciata :asd:
Al momento credo sia seconda solo alla HBO in questo senso.
-
Citazione:
Gilgamesh
NBC quest'anno lancia la sua piattaforma di streaming e si porta via le sue serie, non è niente di strano in realtà. È meglio abituarsi perché sarà così per tutto, nel giro di qualche anno ci saranno centomila piattaforme diverse e su netflix/prime resteranno giusto i documentari e i film di 30 anni fa. Almeno Prime ha Amazon alle spalle quindi qualche contenuto esclusivo interessante forse riuscirà a farlo ancora, netflix è spacciata di sicuro.
Dimentichi che Disney si comprerà tutte le piattaforme, case cinematografiche ecc e rimarrà solo Disney+ :snob:
-
Citazione:
Gilgamesh
Si drogano pesante, perché uno non è che può stare a pagare tot euro al mese ciascuno per Disney+, Netflix, Hulu, HBO, NBC, Sky, Dazn e chissà che altro.
Qualcuno aveva profetizzato che i servizi di streaming come li conosciamo oggi imploderanno, e che nella migliore delle ipotesi finiranno per aggregarsi (ad esempio, Sky includerà nei suoi abbonamenti Disney+ e Netflix, Amazon in Prime Video includerà Hulu ed HBO e così via).
Vedremo se sarà così.
-
Un'eccessiva frammentazione non credo gioverebbe, né agli utenti, né ai vari servizi.
La gente continuerebbe a tenerne un paio fissi al massimo e fare di volta in volta il mensile, o anche meno, quando ha qualcosa che gli interessa.
Si tornerebbe più ad una logica "on-demand"...
A meno che non abbassi clamorosamente i prezzi, ma in ogni caso i guadagni calerebbero...
Vedo più probabile che man mano vengano fatti accordi per integrare i vari servizi, come dice Zoro (come Sky che ha integrato Dazn)
-
Adesso Sky sta proponendo Netflix insieme a Sky Q.
-
Citazione:
Necronomicon
Alcune erano lì da quando è arrivato Prime Video in Italia per cui non mi stupisco le tolgano.
Comunque ormai mi è chiaro che non ce la faccio più a seguire tutto. Ho una lista arretrati vergognosa. Ormai sarò più selettivo (seh vabbè, stavo male e ho guardato 2 stagioni di You, 1 di October Faction e 2 di il favoloso mondo di Gumball in 3 giorni :rotfl: non ce la farò mai :rotfl:
Gumball tra l'altro è anche su Netflix ed anche li solo due stagioni, mah, spero mettano anche le altre
-
Gumball sono 3 su Netflix (e comunque lì parlavo di serie viste su Netflix, faccio confusione coi topic in 'sti giorni :asd: )
-
Citazione:
Gilgamesh
:rotfl: ok va bene :asd:
-
Citazione:
Chiwaz
Adesso Sky sta proponendo Netflix insieme a Sky Q.
È qualche mese io ho unito i due abbonamenti a novembre risparmiando 6 euro al mese.
-
Ma Sky ad oggi ha un servizio streaming paragonabile a quello di Netflix, o è solo "emittente" con canali tv?
-
ha quella merda fumante di sky go che trasmette in SD (quando funziona)
-
Citazione:
Tyreal
Ma Sky ad oggi ha un servizio streaming paragonabile a quello di Netflix, o è solo "emittente" con canali tv?
now tv
non c'è però tutto il catalogo fil/serie tv di sky, tipo il trono di spada nun c'è :asd: