Fleabeg
dopo due puntate sono passato ad altro. potevo fermarmi anche alla prima ma gli ho dato il beneficio del dubbio
Visualizzazione Stampabile
Fleabeg
dopo due puntate sono passato ad altro. potevo fermarmi anche alla prima ma gli ho dato il beneficio del dubbio
Io vista tutta.
Col tempo migliora.
Mi dicono che fleabag viene da uno spettacolo teatrale e dovrebbe essere arrivato pure quello su Prime.
Fleabag è una bomba, cosa dite
The Lighthouse :pippotto:
per ora è disponibile per i clienti americani, chissà che non arrivi anche per noi
Omg
Con una vpn dite che riesco a ingannarli? No eh
Mi hanno messo in bella mostra Stand By Me, ottimo me lo riguardo volentieri. Apro, il titolo non è disponibile.....sempre al top quelli di Prime.
Ah sì poi nella pagina principale mi hanno messo per 3 volte "Tales from the loop".
In compenso ho trovato che hanno il massacro di Fort Apache #Johnwayne :rullezza:
arrivata la nuova stagione di Bosch
poi mi son messo in lista un po' di film random tipo il cinese Al di là delle montagne
cè anche Bombshell, l'avrete sentito nominare forse per il cast (kidman Teron Robbie) ma non è mi ispiri particolarmente per la trama
il suo Trumbo però m'era garbato
con la Theron han messo anche quello con Seth Rogen, potrebbe avere qualche battuta simpatica
Con la Theron han messo un bel po' di roba.
Consiglio Tully del duo Reitman - Cody
son due sere di fila che la moglie ha voluto vedere la Theron, abbiamo fatto gli ultimi due citati e ci manca solo Bombshell :asd:
quello con Rogen è acqua fresca, non proprio memorabile ma nemmeno da arrabbiarsi con la tv
Tully invece piacevole, specie per chi come noi ha lattanti freschi di forno
Ci sono tutti i venerdì 13 tranne il primo di cui c'è solo il remake :facepalm:
Inviato dal mio moto g(7) power utilizzando Tapatalk
E non c'è Jason (più o meno) però sempre il capostipite è :snob:
Il remake è fedele all'originale come trama?
Inviato dal mio moto g(7) power utilizzando Tapatalk
Che brutta saga venerdi 13 però eh... il primo è brutto forte, manco jason c'è appunto, come detto prima.
Ho scoperto che c'è La Ballata dei Fratelli Dalton.
Vale l'abbonamento da solo.
Crosspost degno di nota.
Volevo vedermi Manchester by the sea. Cerco su Prime, nulla. Cerco su Netflix, lo trovo, avvio....."una produzione Amazon Studio"......
sicuramente sarà sul .com ma non me lo ricordo sul nostro
Iniziato a vedere Startup.
ma su amazon non si possono fare profili utente...tipo netflix?
Non mi pare
so che non funziona così ma se si potesse scegliere
mi terrei tutta la vita questo prime con tutti le sottigliezze che non vanno
che un app perfetta con tutto a puntino e un prezzo milioni di volte più alto
non saprei, io lo sto usando proprio ora ma offline
Iniziato hap & leonard, manco sapevo ci fosse la serie. I romanzi mi sono piaciuti molto; qualcuno l'ha vista?
mai letti i romanzi la serie è carina, niente di eccezionale ma si fan vedere tutte le stagioni
pure io :cheers:
son stati giusti, quando ancora non era confermata la seconda avevo letto il piano dell'opera su III stagioni
fumettone, le scene delle buotte e delle lamate valgono il biglietto ma tutto il resto non è che faccia schifo, anzi. dagli attori alle ambientazioni è tutto buono.
peccato
Quello è stato un delitto senza senso
Ah, poi c'è una roba che stona un po' ma è costante dalla prima serie: son passati 500 anni dal patatrac ma troppa roba è conservata troppo bene :asd:
tipo che sunny entra in un capannone abbandonato e nel magazzino ci sono i manichini coi vestiti intonsi e le magliette appese negli espositori. o tutti i mezzi a combustione che ancora funzionano. però una volta che ci si abitua diventa parte della serie, senza le reliquie pre-apocalisse sarebbe molto meno ispirato visivamente
Castle, stagione 8 ep 11.....anche a voi si sente la traccia audio italiana ed inglese contemporaneamente? :bua: