Appena arrivato pure io, domanda veloce:
Per chi ha netflix cosa c'è di interessante qui che di la manca? Ovviamente a parte le serie amazon!
Visualizzazione Stampabile
Appena arrivato pure io, domanda veloce:
Per chi ha netflix cosa c'è di interessante qui che di la manca? Ovviamente a parte le serie amazon!
Le serie Amazon :asd:
A me piacciono Justified e the shield ma sono solo in inglese e quindi se hai problemi con la lingua dovrai aver pazienza.
C'è la prima stagione di Preacher e di fear the walking dead, che però sono serie tutto sommato mediocri.
Ci sono dei buoni film, anche se non recentissimi
Goliath!
Inviato dal mio P01MA utilizzando Tapatalk
Guardo solo in originale. Mentre spulciavo mi era giusto salvato The Shield.
The man in the high castle :sisi:
Spulciando un po' meglio direi solo Shield e Justified. Non sono sicuro di essere pronto per lo spin off di walking dead.......
Poi direi film, c'è più scelta.
Mi disturba molto non poterlo guardare sulla TV. C'è niente di poco costo per farlo?
Non supporta Chromecast? :look:
Neanche da Google Chrome? :look:
Io devo ancora provare ma non dovrei avere problemi visto che uso lo Steam Link.
No. Ma aggiungono mai qualcosa su Prime? :Asd:
Ho visto che c'è Community, non se sia appena arrivato o meno, ma subito messo in watchlist.
No, è lì dal primo giorno, già visto tutto
interessante community, non sapevo ci fosse.
vedo che ci sono molti film.
Il problema è lo stesso che hanno i giochi Origin o Uplay, avvii il pc, apri steam/netflix e ti dimentichi di andare a cercare cosa giocare/guardare sugli altri client. :bua:
Tra l'altro la mia smart TV ha pure l'app, non ho nemmeno la scusa della scomodità.
Io comprerei anche l'accrocchio amazon per rendere smart la tv, ma non lo vendono.