Visualizzazione Stampabile
-
Re: Amazon Prime Video
Il front end dell'amazon fire TV stick ora propone i contenuti delle app principali e il cerca cerca un po' dappertutto, stavolta. Purtroppo ritengo nel complesso sia vomitevole
-
quindi nulla... ne ho trovato uno, ma è ammurigano, e nonostante tu possa associare i tuoi account, qualcosa che qui è su Prime, non risulta...
ci vorrebbe un servizio del genere, solo per organizzare i preferiti
-
PS4 fa qualcosa di simile, no?
Inviato dal mio P01MA utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
benvelor
tutta questa frammentazione butta fuori di testa: esiste un front-ed che accorpi gli account dei vari servizi sottoscritti e magari organizzare i preferiti per categorie..?
Hai provato JustWatch?
-
Citazione:
Lars_Rosenberg
Hai provato JustWatch?
ha la pecca che dice proprio nel post, di riferirsi al catalogo americano
per prime almeno mi è parso così
-
Ma a voi sta funzionando bene? Da quando hanno aggiornato il servizio aggiungendo lo store per il noleggio dei film, tutto il resto mi dà problemi. Adesso capita che ogni video si blocchi in un punto a caso costringendomi ad uscire dall'app
-
Citazione:
Drake Ramoray
ha la pecca che dice proprio nel post, di riferirsi al catalogo americano
per prime almeno mi è parso così
Il sito ha varie versioni per i diversi stati. Quello italiano è qui: https://www.justwatch.com/it
Tiene conto anche di servizi italiani come RaiPlay.
-
just watch lo seguo, ma c'è la possibilità di crearsi liste video...?
quello che intendevo è un frontend dove metti i tuoi preferiti, clicchi e ti si collega in automatico al sito/app dello streaming
mi sembra di vedere in giro che non c'è niente di simile..
- - - Aggiornato - - -
ok, vedo che qualcosa di simile lo fa
lo consultavi solo per le nuove uscite, vediamo come funzia
Thanks! :ok:
-
funzia!
non puoi creare delle liste personalizzate, ma si avvicina a ciò che intendevo: c'è anche la possibilità di far partire direttamente lo streaming e il filtro per servizio
ottimo!
-
Citazione:
Tyreal
Ma a voi sta funzionando bene? Da quando hanno aggiornato il servizio aggiungendo lo store per il noleggio dei film, tutto il resto mi dà problemi. Adesso capita che ogni video si blocchi in un punto a caso costringendomi ad uscire dall'app
ogni tanto i filmati perdono l'audio o cominciano ad andare in slow motion con audio tipo uooouuio e devo fermare il video e poi riprendere. Veramente strano.
Pensavo fosse un problema di linea, ma non so
-
Citazione:
Tyreal
A me da problemi nelle liste personali: faccio "aggiungi alla mia lista" ed aggiunge tutt'altro film, rimuovo il film che mi ha aggiunto e me ne toglie un altro... :facepalm:
-
Ovviamente ricominciato Futurama
-
Citazione:
Tyreal
Io ho sempre il solito problema cheogni tanto mi cambia la lingua dei sottotitoli
-
Citazione:
megalomaniac
Io ho sempre il solito problema cheogni tanto mi cambia la lingua dei sottotitoli
Idem, ogni dannata volta mi trovo sottotitoli in cirillico, indiano o sarcaxxese :bua:
Ormai di default, ogni volta che faccio partire un video, apro subito il menù e schiaccio "disattiva" sottotitoli e torna tutto apposto :sisi:
App smart tv per la cronaca :sisi:
-
Da smart tv i sottotitoli sono una chimera. O meglio, funzionano se vedi un intero episodio/film dall'inizio alla fine, ma se per puro caso decidi di interrompere la visione e riprenderla più avanti, i sottotitoli non saranno mai più sincronizzati
-
su tablet e cellulare in effetti non mi dan problemi
-
Citazione:
Tyreal
Da smart tv i sottotitoli sono una chimera. O meglio, funzionano se vedi un intero episodio/film dall'inizio alla fine, ma se per puro caso decidi di interrompere la visione e riprenderla più avanti, i sottotitoli non saranno mai più sincronizzati
Già, pure questo è una brutta rottura di palle (oltre ai sottotitoli che vanno con lingue che vuole Bezos).
-
Finita la sesta di bosch, sempre grandissimo livello. Ormai mentre leggo i libri visualizzo bosch con i connotati dell'attore protagonista
-
Che mi dite di upload?
Il trailer non mi fa impazzire però è di Greg Daniels
-
Citazione:
freddye78
Finita la sesta di bosch, sempre grandissimo livello. Ormai mentre leggo i libri visualizzo bosch con i connotati dell'attore protagonista
Mai letti, non mi piacciono i libri "serial".
son validi?